Giulio Pretelli si scusa sui social dopo l’incontro con il fratello Pierpaolo

Giulio Pretelli si scusa sui social dopo l’incontro con il fratello Pierpaolo

1Dopo l’incontro con il fratello Pierpaolo, Giulio Pretelli torna a dire la sua sui social e si scusa

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli ha avuto la possibilità di affrontare suo fratello Pierpaolo a seguito di interventi nei vari salotti TV e interviste in cui dava contro la frequentazione con Giulia Salemi. Sebbene abbia negato di aver fatto determinate dichiarazioni fatte a Novella 2000, Alfonso Signorini l’ha ripreso e invitato ad dire la verità.

Dopo un duro botta e risposta, Giulio Pretelli e suo fratello Pierpaolo sono crollati in lacrime e hanno in qualche modo messo da parte le divergenze. Ancora una volta il gieffino ha chiesto pubblicamente alla sua famiglia di evitare di rilasciare interviste, poiché sarà solo lui a decidere per il suo futuro. Recepito il messaggio, dopo la puntata, Pretelli è tornato sui social. Ecco quanto scritto tra le storie di Instagram:

“È stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te fratello mio. Mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato, ma non era mia intenzione. Stasera ti ho guardato negli occhi è ho capito tante cose. Grazie ancora una volta. Sei stato il mio fratello maggiore e io sarò sempre con te. TVB”.

E ancora Giulio Pretelli ha detto: “Non abbiamo mai avuto dei momenti così”, dispiaciuto per quanto accaduto Giulio ha concluso la sua riflessione: “Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo. È stato il momento più brutto e duro della mia vita”.

Instagram Stories – Giulio Pretelli

Dopo questo incontro la famiglia di Pierpaolo, così come suo fratello Giulio Pretelli, faranno definitivamente un passo indietro e lasceranno il modello vivere in modo più sereno la sua relazione con Giulia Salemi? Questa è la promessa fatta. Ora la manterranno?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare