Pierpaolo Pretelli affronta suo fratello Giulio: interviene Signorini

Pierpaolo Pretelli affronta suo fratello Giulio: interviene Signorini

1Nella casa del GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli affronta suo fratello Giulio, che incolpa i giornalisti: interviene Alfonso Signorini. Ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata accesa questa per Pierpaolo Pretelli. Anche stavolta l’ex Velino ha dovuto fare i conti con la sua famiglia, che ormai da settimane mette bocca sul suo rapporto con Giulia Salemi. Proprio nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha mostrato al gieffino un estratto di un’intervista che Giulio, fratello di Pierpaolo, ha rilasciato proprio a noi di Novella 2000, durante la quale parla di questa chiacchiera relazione. Poco dopo Pretelli ha avuto modo di avere un faccia a faccia proprio con suo fratello, e a quel punto l’ex Velino è esploso ed ha sbottato contro Giulio. Quest’ultimo però ha dichiarato che le sue parole sono state stravolte dai giornalisti, e che le sue intenzioni erano ben altre. Ad intervenire così è stato Signorini, che ha duramente rimproverato Giulio, affermando:

“Giulio scusa, a me dà molto fastidio quello che tu stai dicendo. La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa perché sono balle tue. Io personalmente ti ho visto nei vari programmi televisivi dove ammiccavi facendo capire che stavi dalla parte di tua madre e che ai tuoi non piace Giulia. Diciamo le cose come stanno, non venire qui a raccontare balle per piacere”.

Ma non è tutto. Quando successivamente Pierpaolo Pretelli ha voluto che Giulia Salemi parlasse con suo fratello, Giulio ha immediatamente fatto le sue scuse all’influencer, riempiendola anche di complimenti. Alfonso Signorini così ha deciso di intervenire nuovamente, dichiarando:

“Perché non dici a Giulia quello che tu dici davanti alle telecamere nei vari programmi televisivi? Non dire balle perché lo mando in onda. Stai prendendo in giro la gente”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1351280424157409282

Pierpaolo Pretelli nel mentre ha chiesto nuovamente a suo fratello e alla sua famiglia di rimanere fuori dalle sue faccende private e di non intervenire più sulla questione. Cosa accadrà a questo punto? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare