Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli fratello Novella 2000 n. 4 2021

Il fratello di Pretelli: ‘Giulia Salemi può escludere Pierpaolo dalla finale’

Sentito da Novella 2000, Giulio Pretelli svela le intenzioni di Pierpaolo di riavvicinarsi ad Ariadna Romero, poi dice la sua su Giulia Salemi.

Lo avevamo sentito quando Pierpaolo, concorrente fra i più amati e desiderati del Grande Fratello VIP, aveva stretto un legame speciale con Elisabetta Gregoraci. In quel periodo, Giulio Pretelli pregustava il momento in cui il fratello e la showgirl avrebbero sciolto gli ormeggi una volta spente le telecamere, e sembrava intravedere un futuro roseo per lui. Invece, uscita di scena l’ex signora Briatore, Pierpaolo si è “buttato” su Giulia Salemi, verso cui la famiglia Pretelli e lo stesso Giulio è apparsa più cauta e meno accogliente.

Certo, per il fratello Giulio la felicità di Pierpaolo si antepone a tutto. Ma se con la Gregoraci scansava ogni pregiudizio dichiarando “Non è un gioco”, la sua opinione sull’avvicinamento di Pretelli alla Salemi è un’altra.

“Sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello.

Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene”.

Insomma, della Gregoraci si vedeva già imparentato, mentre guardando Pierpaolo accanto a Giulia Salemi il fratello Giulio riconduce il tutto ai segni di un disperato bisogno di affetto.

Le remore della famiglia di Pierpaolo sulla Salemi

Il resto della famiglia, invece, ha (maldestramente) provato a porre un argine alle effusioni che i due si stanno scambiando sin dall’inizio della loro liaison. Effusioni che, per quanto la madre di Pierpaolo non sia riuscita a spiegarsi, rischierebbero di ledere il piccolo Leonardo.

“Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo (nella diretta di Capodanno, ndr). In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti.

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Dunque, per Giulio Pretelli la storia del Pierpaolo e la Salemi sarebbe soltanto un banale interludio, che rischia peraltro di mettere i bastoni tra le ruote al fratello nella corsa alla vittoria al Grande Fratello VIP.

L’influencer di origini persiane potrebbe infatti inibire in Pierpaolo la sua verve da showman. Così, quando il nostro Armando Sanchez gli ha chiesto se crede che per Pierpaolo si spalancheranno i cancelli della finale, Giulio Pretelli ha ammesso amaro:

No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca”.

Ma non erano questi gli stessi discorsi che si facevano anche quando l’ex velino orbitava intorno a una smorfiosa Gregoraci?

Pierpaolo, la quarantena e Ariadna Romero

La reclusione forzata, in ogni caso, ha incalzato i sentimenti di Pierpaolo Pretelli già prima della sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Come svela ancora il fratello Giulio, infatti, pare che o per assecondare un ritorno di fiamma o per andare incontro ai bisogni del figlio in comune, durante la quarantena di marzo-aprile l’ex velino abbia provato a ricucire gli strappi con la ex Ariadna Romero.

Ha tentato di riavvicinarsi ad Ariadna, ma non c’è stato verso. Non ho capito se è ancora innamorato di lei o è solo affetto perché è la madre di suo figlio”.

Proprio oggi la Romero ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni al settimanale Chi, tornando a parlare anche di Pierpaolo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare