grande fratello 15

Grande Fratello 15: da fuori urlano qualcosa per Aida e in casa capiscono “tornatene in Spagna” – Le reazioni

Fuori dalla casa del Grande Fratello 15 alcune persone hanno urlato ad Aida. La reazione dei concorrenti lascia ancora una volta senza parole.

Dopo la squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello 15, alcuni concorrenti, e lo stesso giovane, avevano richiesto anche l’eliminazione di Aida Nizar. A loro detta, infatti, la donna avrebbe usato delle frasi razziste verso il ragazzo, dicendogli di tornarsene in Senegal. La cosa è stata vista come un’uscita razzista, ed è stato condannato il suo gesto. Non è molto diverso, però, dal comportamento della donna quello che è accaduto poco fa fuori le mura della casa. Alcune persone sono andate fin sotto l’abitazione per urlare ai concorrenti. Tra i vari schiamazzi ci sono state delle parole rivolte ad Aida e in casa hanno capito “Aida tornatene in Spagna“. Non è ben chiaro se quello che i ragazzi hanno sentito è però ciò che realmente è stato detto. Alcuni telespettatori affermano infatti di aver udito “Aida sei il tornado della Spagna” e che quindi ci sia stato fraintendimento.

Fatto sta che gli abitanti della casa hanno capito “tornatene in Spagna” e, chi si trovava in giardino, al sentire la frase ha iniziato ad esultare. In particolare Lucia Bramieri ha sbottato affermando:

“Quel ‘Aida tornatene in Spagna’ vale una vita meravigliosa. Noi non abbiamo i tacchi, non abbiamo gioielli. Siamo qui come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagna”

Viene da chiedersi come mai le frasi della Nizar vengono ritenute razziste, mentre queste affermazioni, che dimostrano per l’ennesima volta la povertà dei concorrenti, devono passare come una semplice battuta. A quanto pare i ragazzi non hanno ancora imparato la lezione. Cosa succederà dunque martedì sera durante la nuova diretta?

Chi è Rodrigo Alves – Il Ken umano nuovo inquilino del Grande Fratello 2018

Matteo Gentili e Alessia Prete si baciano al GF 15 (VIDEO)

Domenica Live: tutti contro Baye Dame, che tenta di giustificarsi

Novella 2000 © riproduzione riservata.