grande fratello 2018

Grande Fratello 2018: rissa tra Alberto e Luigi, che offende Stefania Pezzopane

1Nottata movimentata al Grande Fratello 2018. Pare infatti che nelle ore in cui non era attiva la diretta, ci sia stata una rissa tra Alberto e Luigi. Ecco cosa è accaduto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non c’è pace quest’anno nella casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello 2018 sta succedendo di tutto, e nonostante siano passati solamente pochi giorni dall’inizio del reality, i concorrenti non si sono risparmiati. Dopo sole due settimane abbiamo già assistito ad una squalifica, a pesanti aggressioni verbali, atti di bullismo, e violente risse. Forti del fatto che durante la notte i ragazzi sono consapevoli di non essere in diretta, adesso stanno succedendo alcuni fatti spiacevoli.

Pare infatti che proprio durante l’ultima nottata ci sia stata una rissa tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso. A svelarlo è una giornalista de Il Tempo, che sul giornale ha ricostruito, grazie ai commenti del web, l’evento. Ad essere messo in mezzo è stato anche Simone Coccia. Secondo le voci sembrerebbe che l’ex di Nina Moric abbia parlato male di Stefania Pezzopane, compagna di Colaiuta. Nonostante l’uomo sia andato su tutte le furie, per rispetto alla sua donna non ha voluto proseguire la discussione. Ad alzare le mani, però, probabilmente per altri motivi, è stato il Tarzan di Virerbo.

Ma scopriamo quello che si legge sul giornale.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare