grande fratello 2018

NEWS

Grande Fratello 2018: rissa tra Alberto e Luigi, che offende Stefania Pezzopane

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2018

Grande Fratello

Grande Fratello 2018 – La rissa tra Alberto e Luigi e le parole di Simone. Giada Oricchio riporta: “Al risveglio, […]

Grande Fratello 2018 – La rissa tra Alberto e Luigi e le parole di Simone.

Giada Oricchio riporta:

“Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata, come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”.

La pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”.

Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato.

Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”

In seguito l’uomo, sfogandosi con Aida ha confermato la discussione con Favoloso.

https://twitter.com/Silvya969/status/992385582201491456?tfw_creator=BitChy_F&tfw_site=BitChy_F&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Frissa-notte-al-grande-fratello%2F

Luigi, intanto, ha confermato di aver offeso la politica, affermando, con disprezzo:

“L’ho bastonato per bene. Scriveranno che ho offeso la senatrice, ma chi se ne frega, fa ridere”

In molti chiedono alla produzione di vedere quello che accade durante la notte, non essendo d’accordo con la decisione di interrompere la diretta. Cosa succederà adesso? Ci sarà un chiarimento tra i due?

Veronica Satti bestemmia al Grande Fratello 2018? (VIDEO)

Patrizia Bonetti scopre la verità su Mariana e sogna il trono di Uomini e Donne

< Indietro Successivo >