Successivo >
Ciro Petrone medita di abbandonare il GF:

Spettacolo

Ciro medita di abbandonare il GF: “Non sto bene, devo capire delle cose”

Andrea Sanna | 1 Novembre 2023

Grande Fratello

Durante una conversazione con Rosy Chin nel pomeriggio Ciro Petrone medita di abbandonare il GF: “Non sto bene”

Ciro Petrone medita di abbandonare il GF

Tanti telespettatori, così come alcuni concorrenti in Casa, hanno notato che dal suo ingresso a oggi Ciro Petrone è come se avesse avuto una sorta di battuta d’arresto. Da qualche tempo pare infatti che l’attore non sta più bene come all’inizio e, per tale ragione, sta anche meditando di abbandonare il GF.

Oggi pomeriggio durante una conversazione in veranda con Rosy Chin, Ciro Petrone ha ammesso di non sentirsi più a suo agio. Così la chef gli ha domandato quale sarebbe la percentuale che potrebbe portarlo a lasciare. Senza girarci troppo intorno l’attore ha spiegato di dover “parlare con loro” (ovvero gli autori, ndr).

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Così Rosy ha provato a chiedere a Ciro Petrone se può essergli d’aiuto il tenersi impegnato nel fare delle cose. Un po’ come accaduto questo pomeriggio durante la preparazione dell’impasto. A quanto pare però non si tratta di questo, ma di ben altro.

Ciro Petrone infatti in confidenza con Rosy Chin ha detto: “No, non si tratta di essere impegnato. Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Mo parlo con loro e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…”.

La regia a quel punto ha censurato la conversazione tra Ciro Petrone e Rosy Chin, con quest’ultima che ha risposto “Non pensare a noi…”.

L’atteggiamento passivo e spento di Ciro Petrone l’ha notato anche Beatrice Luzzi che, proprio ieri, ha detto al ragazzo di non vederlo più sul pezzo. Non sappiamo ora quale sarà la scelta da parte dell’attore e se, magari, riuscirà a convincersi a continuare il programma con la spensieratezza iniziale.

Al momento Ciro però sembra svogliato e non troppo propenso a proseguire questa avventura nella Casa del Grande Fratello. Vedremo se domani se ne parlerà in puntata e, in tal caso, quale sarà la scelta da parte del gieffino.

Riuscirà a resistere Ciro Petrone?