Grande Fratello, crollano gli ascolti dopo l’ultima puntata
I numeri di ieri sera
Dopo la puntata andata in onda ieri sera, crollano gli ascolti del Grande Fratello. Ecco cosa è accaduto e i dati registrati dal reality show di Canale 5.
Gli ascolti del Grande Fratello
Da questa settimana il Grande Fratello ha dato il via al doppio appuntamento settimanale. La nuova edizione del reality show di Canale 5, iniziata da un mese, quest’anno vede la conduzione di Simona Ventura e un cast 100% Nip, che in queste settimane sta sorprendendo il pubblico. Ieri sera dunque è andata in onda una nuova puntata della trasmissione, durante la quale non sono mancati inaspettati colpi di scena. La fidanzata di Domenico, Valentina, ha infatti deciso di rimanere per qualche giorno all’interno della casa e in molti si chiedono già cosa accadrà nelle prossime ore. Immancabili anche il verdetto del televoto e le temutissime nomination.
Nonostante le forti emozioni però sembrerebbe che qualcosa stia continuando a non convincere il pubblico. Dopo la puntata di ieri infatti gli ascolti del GF sono nuovamente crollati. Il programma ha totalizzato 1.620.000 spettatori e uno share del 13.1%. A vincere la serata è stata la fiction di Rai 1 Noi del Rione Sanità, che ha interessato 2.769.000 spettatori, pari al 17.7% di share.
LEGGI ANCHE: Achille Lauro e Giorgia, frizioni durante la diretta di X Factor
Continuano a calare dunque gli ascolti del Grande Fratello, che quest’anno non sta soddisfacendo a pieno il grande pubblico di Canale 5. Nel mentre in questi giorni si sta iniziando già a parlare della potenziale data della finale. Stando a quanto è emerso, il programma potrebbe concludersi il prossimo 15 dicembre, pochi giorni prima delle festività natalizie.
Al momento però ancora nessuna conferma è giunta da parte dei vertici Mediaset e solo nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.