Grande Fratello, arriva il freeze come minuto di silenzio per Beatrice

NEWS

Grande Fratello, arriva il freeze come minuto di silenzio per Beatrice

Vincenzo Chianese | 6 Gennaio 2024

Grande Fratello

Gli autori del Grande Fratello usano il freeze sui concorrenti come minuto di silenzio in rispetto di Beatrice Luzzi

A seguito di quanto accaduto negli ultimi giorni in casa e a seguito di alcune inadeguate reazioni dei concorrenti, gli autori del Grande Fratello usano il freeze come minuto di silenzio per rispetto a Beatrice Luzzi.

Il gesto degli autori del Grande Fratello per Beatrice

Sappiamo tutti che solo pochi giorni fa Beatrice Luzzi, a causa dell’inaspettata morte del padre, è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello. Attualmente non è ancora ben chiaro se l’attrice nelle prossime ore farà ritorno all’interno del programma o se invece sceglierà di abbandonare definitivamente la trasmissione. Di certo però nel corso della prossima diretta del reality show, in onda su Canale 5 lunedì 8 gennaio, la questione verrà affrontata e ne sapremo di più in merito. Nel mentre sul web migliaia di utenti stanno inviando il loro affetto a Beatrice, che naturalmente sta affrontando il lutto al fianco della sua famiglia.

Contemporaneamente gli autori della trasmissione hanno informato il resto della casa e a quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato. Alcuni concorrenti hanno infatti avuto una reazione inadeguata e sui social è scoppiata la polemica. Lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire, parlando di mancanza di empatia e di rispetto.

Nelle ultime ore così gli autori del Grande Fratello hanno scelto di usare il freeze sui concorrenti come minuto di silenzio in rispetto di Beatrice Luzzi e il video del momento ha in breve fatto il giro del web. Tuttavia anche dopo l’accaduto, alcuni degli inquilini non hanno capito il senso della scelta della produzione e qualcuno si è chiesto cosa stesse accadendo.

Nel frattempo il pubblico attende con ansia la prossima diretta del reality. Nel corso della puntata infatti scopriremo quale sarà il destino di Beatrice e se l’attrice deciderà di fare o meno ritorno in casa.