Successivo >
Heidi messa alle strette su Varrese: “L'hai fatto per il televoto?”

Spettacolo

“Ti sei avvicinata per il televoto?”, Heidi messa alle strette su Varrese

Andrea Sanna | 16 Ottobre 2023

Grande Fratello

Questa sera Heidi Baci è stata messa alle strette su Massimiliano Varrese: “L’hai fatto per il televoto?”, lei risponde

Heidi messa alle strette

Come vi avevamo annunciato dalle anticipazioni questa sera al Grande Fratello si è parlato anche della situazione tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Nel corso della precedente puntata, infatti, i due avevano parlato di un riavvicinamento. Tanto che Heidi si è sbilanciata e nel replicare ha risposto con un “sì”, intenzionata dunque a volerci provare.

Poco dopo la puntata, però, Heidi Baci parlando con Massimiliano Varrese ha messo un freno nuovamente dicendo di volerci andare con i piedi di piombo. Una frase che ha insospettito Alfonso Signorini, il quale ha voluto quindi vederci chiaro. Il conduttore ha chiesto quindi a Heidi Baci il perché di questo suo comportamento:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Mi viene da chiederti se per caso ti sei riavvicinata a Massimiliano perché ti trovavi al televoto e dunque avevi bisogno di consensi? Perché il pubblico a casa vuole seguire la storia”

Una frecciatina che non è piaciuta per niente ad Heidi Baci che ha categoricamente smentito questa versione: “Non è così, ci siamo riavvicinati prima della nomination. Due, tre giorni prima e no, non sapevo di essere in nomination. Quindi è successo prima. A me Massimiliano piace moltissimo. Io scappare? No, io non scappo. Ho chiarito la mia posizione. Io e Vittorio siamo amici e lo sa e ci siamo divertiti tantissimo. Entrambi abbiamo raggiunto un equilibrio e non c’è interesse. Come procede con Massimiliano? Dipende come si comporta!”

Alfonso Signorini ha quindi fatto notare che delle volte Varrese sta un po’ troppo addosso a Heidi Baci: “Non la lasci respirare un attimo, però da casa non è bello da vedere. Massimiliano si è incupito dopo l’aereo”. Dalla sua l’attore ha detto di essere stato anche etichettato come uno che si è messo in disparte: “L’equilibrio è nel mezzo e non trovo un contatto corrisposto”, ha concluso.

Che succederà ora al Grande Fratello?