Caos al GF! Jonas sotto accusa e Floriana lo smonta in diretta: “Non fare il saccente con me”
Tensione al Grande Fratello: Jonas provoca Omer e viene travolto dalle critiche di Floriana Secondi in puntata
Jonas è finito sotto accusa durante la puntata di ieri del Grande Fratello, dopo lo scontro con Omer. L’opinionista Floriana Secondi l’ha attaccato in diretta: “Sei disonesto e invidioso”.
Grande Fratello, Floriana smonta Jonas in diretta
È stata una puntata incandescente quella del Grande Fratello. E non solo per la bacchettata in diretta di Simona Ventura o l’ennesimo faccia a faccia tra Domenico e la compagna Valentina. Al centro della serata si è tenuta anche la resa dei conti più attesa della settimana: Jonas contro Omer.
I due concorrenti del Grande Fratello, protagonisti da giorni di battute velenose e provocazioni, si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia in diretta, scatenando il caos nella Casa e in studio.
Il blocco dedicato alla loro “faida” si è aperto con un filmato che ha riassunto i momenti più tesi tra i due, culminando con alcune dichiarazioni al veleno. Nel confessionale, Jonas aveva ironizzato su Omer: “Non so perché mi stia fissando così tanto, forse prova un amore anche per me, oltre che per Rasha.”
Parole che hanno fatto infuriare Omer, convinto che dietro quelle battute ci sia solo invidia e desiderio di provocazione. Nel video, Jonas ha poi rincarato la dose, promettendo di “far sentire piccoli tutti” e usando toni pesanti contro il suo rivale. Omer, tuttavia, ha mantenuto la calma, replicando con fermezza: “La pace con te non ci sarà mai.”
In puntata al Grande Fratello la tensione è esplosa. Jonas ha provato a difendersi sostenendo: “Una persona che si mette contro mezza Casa può mai voler fare il capo?”
Ma a quel punto è intervenuta Floriana Secondi, l’opinionista del programma, che non ha usato mezzi termini: “Jonas sei invidioso di Omer perché è forte! Ma cosa vuoi fare, provocarlo per farlo cacciare? Sei disonesto. Tu Omer non cadere in questa provocazione.”
Senza mezzi termini Jonas ha ribattuto sostenendo di non aver capito nulla di quanto detto da Floriana: “Io penso che le parole debbano parlare quando hanno qualcosa da dire”. Il concorrente non si è trovato d’accordo e ha ritirato fuori la vecchia lite delle puntate precedenti. Ma Floriana piuttosto diretta l’ha ammutolito: “Jonas non fare il saccente con me. Se io ti ho parlato in un certo modo è perché mi sono messa al tuo stesso livello”.
— sicparvismagna (@spmfrancisdrake) October 31, 2025
#jonita #grandefratello pic.twitter.com/Qfy8B20Myh
Un attacco durissimo che ha lasciato tutti spiazzati. Jonas ha provato a ribattere, ma i toni si sono alzati, coinvolgendo anche altri concorrenti. Domenico lo ha definito “un bambino arrogante”, mentre Anita ha cercato di difenderlo, descrivendolo come “una persona capace di ascoltare”.
A rincarare la tensione è intervenuta Rasha, schierandosi con Omer e dicendo a favore del suo compagno del Grande Fratello: “Se avesse una padronanza perfetta dell’italiano, li asfalterebbe tutti.” Concetto che ha ribadito anche durante il faccia a faccia con Francesco.
Il confronto ovviamente si è concluso con un nulla di fatto e promette di proseguire anche nei prossimi giorni.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.