grande fratello hashtag non tendenza

Spettacolo

Grande Fratello, l’hashtag ufficiale non finisce in tendenza

Nicolò Figini | 19 Settembre 2023

Grande Fratello

A quanto pare durante la diretta non è andato in tendenza l’hashtag del Grande Fratello italiano, ma di quello spagnolo

L’hashatag del Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e abbiamo visto uno scontro tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Nella notte, inoltre, l’attrice si è lamentata del comportamento della chef e l’ha duramente attaccata:

Il problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nelle sue reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale. La mia missione è rovinare o far esaurire Rosy? Anche no. Lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce.

Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? “.

Tuttavia i confronti che ci sono stati all’interno della puntata del Grande Fratello e la sorpresa fatta ad Alex Schwazer non hanno sollevato le sorti del programma sui social. L’hashatag infatti non è riuscito a finire in tendenza su Twitter. Al contrario invece, in Italia ha raggiunto la vetta l’hashtag del GF Vip spagnolo al quale partecipa Oriana Marzoli.

Proprio lei, infatti, ha di recente parlato del suo fidanzato Daniele Dal Moro, il quale le avrebbe dato un ultimatum:

Questa cosa che sono entrata nel programma l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima.

Mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. E io cosa farò? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona, è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città”.

Voi che cosa ne pensate del fatto che l’hashtag del Grande Fratello italiano non sia finito in tendenza sui social? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci intanto per altre news.