Grande Fratello, Lorenzo viene eliminato: le percentuali

Spettacolo

Grande Fratello, Lorenzo viene eliminato: le percentuali

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2023

Grande Fratello

Eliminazione a sorpresa al Grande Fratello: Lorenzo lascia definitivamente la casa. Ecco tutte le percentuali

Lorenzo lascia la casa del Grande Fratello

Non mancano le emozioni questa sera al Grande Fratello. La diretta infatti è iniziata con l’ennesimo scontro tra Beatrice Luzzi e il resto della casa, e ormai l’attrice sembrerebbe essere sola contro tutti. Tuttavia la concorrente del reality show pare essere amatissima dal pubblico, al punto da risultare la preferita al televoto con percentuali bulgare. Le sorprese però non mancano, e questa sera infatti c’è stata un’eliminazione a sorpresa, che ha coinvolto proprio gli altri 7 inquilini che erano al televoto con la Luzzi.

Beatrice, essendo risultata la più amata dai telespettatori, ha dovuto decidere chi mandare direttamente al televoto flash per l’eliminazione immediata e a quel punto la sua scelta è ricaduta su Lorenzo. Remotti invece ha dovuto scegliere un inquilino con cui scontrarsi e ha così fatto il nome di Arnold, che a sua volta è stato costretto a condannare un terzo compagno. Cardaropoli a quel punto ha scelto Valentina. Anche la Modini ha dovuto portare con sé un altro concorrente e ha optato per Vittorio.

I quattro si sono così sfidati al televoto e poco fa è arrivato il verdetto definitivo. A essere eliminato dal Grande Fratello è stato Lorenzo, che è risultato essere il meno votato. Ma quali sono state le percentuali? Remotti ha ottenuto il 21% dei voti, Valentina il 22% dei voti, Arnold il 26% dei voti, mentre Vittorio, risultato essere il più votato ha ricevuto il 31% dei voti.

Lorenzo dunque ha lasciato definitivamente la casa ed è il terzo eliminato di questa edizione.