Mughini dà del

Social | Spettacolo

Mughini dà del “cretino” a Salvini, poi si scusa in confessionale

Andrea Sanna | 18 Ottobre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, durante una conversazione, Mughini dà del “cretino” al ministro Salvini. Poi chiede scusa

Mughini chiede scusa

L’arrivo di Giampiero Mughini nella Casa del Grande Fratello è stato un vero e proprio uragano. Il noto e affermato giornalista, infatti,  ha già fatto qualche spoiler ai concorrenti. Ma non solo. Sui canali ufficiali del Grande Fratello in queste ore è comparso un video in cui Giampiero Mughini ha fatto delle sentite scuse, con fare piuttosto serio. Ma cosa è successo? Nella clip vediamo prima una scritta iniziale: “Giampiero Mughini dopo essersi reso conto di aver fatto uno scivolone, è immediatamente corso ai ripari”. Dalle immagini poi compare il giornalista in confessionale, appunto chiedere venia per alcune sue esternazioni fatte in queste prime ore di permanenza nella Casa più spiata d’Italia:

“Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusami ancora”

@gfereality 18.10.2023 #grandefratello #gf #gianpieromughini #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Ma cosa avrà fatto riferimento Giampiero Mughini con queste scuse? Al momento non ci è dato sapere con certezza, ma alcuni sono convinti che il tutto sia legato a questo video emerso in rete. Nello specifico nel filmato in questione notiamo Giampiero in cucina con alcuni compagni d’avventura. Poi, nel bel mezzo del discorso, si è rivolto a Samira Lui con queste parole:

“Ma una ragazza, chiamerò con la pelle scura, ha qualche problema in Italia?”, ha domandato il giornalista alla ragazza che ha risposto. “No, io no”. A sua volta Mughini è intervenuto nuovamente: “Non credo…io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento…ma quel cretino di Salv1ni ha detto…”. A testimoniare le sue dichiarazioni, come dicevamo, c’è questo filmato.

Evidentemente quindi Giampiero Mughini è stato messo al corrente delle sue parole e di aver apostrofato il politico con un termine di troppo, Si è sentito quindi in dovere di fare un passo indietro. Dispiaciuto per il da farsi ha quindi registrato quel piccolo video di scuse, senza aggiungere molto di più.

Ribadiamo di non avere certezza definitiva sia riferito a questo, dato che non vengono fatti dei nomi, ma è più che probabile che le cose siano andate in questo modo e lo scivolone a cui si fa riferimento è dovuto al filmato mostrato. Seguiteci per altre news!