beatrice luzzi brindisi heidi baci critica letizia petris (1)

Spettacolo

Beatrice Luzzi fa un brindisi a Heidi, Letizia l’accusa di aver mancato di rispetto a Varrese

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi, durante la cena, ha brindato in onore di Heidi Baci. In seguito però Letizia Petris l’ha criticata

La critica a Beatrice Luzzi

Come sappiamo, dopo il confronto con il padre, Heidi Baci ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. Tutti quanti gli inquilini si sono dispiaciuti del fatto. Quanto accaduto ha fatto avvicinare anche Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, la quale si è seduta accanto a lui per consolarlo. L’attore le ha detto:

“Non posso parlare Bea e non posso dire niente in questo momento. Solo mi rendo conto dello sforzo enorme che ha fatto lei. Per me acquista il valore di quello che lei ha fatto qua.

Quello che ha detto è stato uno sforzo enorme per lei. Per me è ancora peggio questa cosa. Sono talmente scioccato che non riesco neanche più a pensare. Non pensavo di poter essere protagonista di una roba del genere. Al di fuori di ogni immaginazione”.

In queste ultime ore, tuttavia, Beatrice Luzzi ha ricevuto una critica da parte di Letizia Petris. Qui di seguito possiamo vedere un paio di video in cui vediamo la concorrente parlare con Samira e raccontarle un episodio avvenuto a tavola.

“La Bea che continua a parlare. Hai sentito cosa ha detto? ‘Sembra brutto se faccio un brindisi a Heidi?’ con Massimi di fianco che si era appena calmato. Capito? Secondo me bisogna un attimo…”

Poi Letizia, dopo la critica a Beatrice Luzzi, ha raccontato del momento in cui Massimiliano Varrese era in vasca e ha affermato: “Adesso che faccio la vasca la sto proprio pensando…“. Voi che cosa ne pensate di tutta questa storia? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.