Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ecco chi potrebbe essere il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Beatrice, Federico e Sergio

Nel corso della diretta di questa del Grande Fratello scopriremo l’esito del televoto, che questa settimana non è eliminatorio. Ma chi sarà il concorrente più votato? Andiamo a scoprire cosa ci dicono i sondaggi.

Il più votato del Grande Fratello

Tutto è pronto per la diretta di questa sera del Grande Fratello e come sempre preparatevi a grandi emozioni. Durante la nuova puntata infatti numerose saranno le tematiche affrontate e con ogni probabilità non mancheranno bellissime sorprese per alcuni dei protagonisti di questa edizione del reality show. Ma non solo. Nel corso della serata infatti scopriremo anche l’esito del televoto, che questa settimana non sarà eliminatorio. Il più votato infatti sarà immune dalle prossime nomination, mentre il meno votato finirà nuovamente in sfida per l’eliminazione di lunedì 29 gennaio. A scontrarsi in questi giorni sono stati Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. Ma chi sarà a farla franca?

Anche questa settimana, come sempre, noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. A risultare il meno votato è Sergio D’Ottavi, che ottiene il 22% dei voti. A seguire troviamo Federico Massaro con il 23% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata la più amata e la più votata con il 55% dei voti.

Ovviamente come ogni volta vi ricordiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Beatrice Luzzi la più votata del Grande Fratello. Il televoto, come ben sappiamo, verrà chiuso solo stasera durante la diretta. In queste ore dunque ci sarà ancora la possibilità di votare il proprio inquilino preferito.

Ma cosa accadrà dunque e chi si salverà dalla nomination? Non resta che attendere la diretta di questa sera per scoprirlo. Appuntamento come sempre alle 21.30 su Canale 5.