grande fratello vip primo finalista

Il Grande Fratello annuncerà il primo finalista nella prossima puntata

1Il Grande Fratello annuncerà, nella puntata di domani, il primo finalista. Ecco i dettagli

Nella prossima puntata del reality, ovvero quella di domani lunedì 18 gennaio 2021, non vedremo soltanto un’eliminazione. Notizie positive per almeno uno dei vipponi presenti all’interno della Casa. Il Grande Fratello, infatti, pare abbia deciso di annunciare il primo finalista della quinta edizione.

L’indiscrezione è partita dall’account Twitter del giornalista Mattia Buonocore. Lo ha rivelato, infatti, tramite un recente post. Per il momento non abbiamo ancora idea di come saranno le modalità di scelta. Probabilmente, però, assisteremo a un televoto lampo a uno che verrà lanciato in apertura e proseguirà fino alla fine senza, ovviamente, dire nulla ai concorrenti dentro la Casa.

Certamente, oltre al primo finalista del Grande Fratello Vip 5, vedremo anche la classica eliminazione. In nomination questa volta troviamo Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando. Chi tra loro sarà destinato a lasciare per sempre il reality e tornare settimana dopo settimana nello studio insieme a Signorini e tutti coloro usciti nelle puntate precedenti? Lo scopriremo molto presto.

Ma perché è stata presa la decisione di decretare colui o colei che andrà alla finale del mese prossimo? Alcuni utenti del web hanno espresso la propria opinione. Hanno, infatti, detto che potrebbe trattarsi di un modo, da parte del programma, di mitigare il malcontento tra i coinquilini. Questi, infatti, non hanno scoperto che il GF si allungherà ancora e le reazioni al dubbio non sono state delle migliori. Andiamo, infatti, a vedere cos’è accaduto nelle scorse ore. Dall’hashtag arrivato su Twitter alla reazione di Tommaso Zorzi una volta venuto a sapere della verità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare