Taylor Mega concorrente al Grande Fratello Vip? La verità dell'influencer

Taylor Mega concorrente al Grande Fratello Vip? La verità dell’influencer

1Grande Fratello Vip: Taylor Mega sarà una concorrente?

Continuano a rimbalzare le voci sul possibile cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E a quanto pare si vocifera che come potenziale concorrente potrebbe comparire il nome di Taylor Mega. L’influencer, attraverso una storia su Instagram, però, ha deciso di svelare la verità in merito alla sua partecipazione al reality.

Di recente abbiamo visto la sexy fashion blogger prima a L’Isola dei Famosi come naufraga a tutti gli effetti e di seguito una settimana come ospite nella casa del Grande Fratello. Qui ha dato modo di farsi conoscere meglio e farsi apprezzare meglio dal pubblico. La sua bellezza evidente anche all’interno della casa non è passata di certo inosservata, tanto da creare qualche fastidio a Francesca De Andrè, gelosa di Gennaro Lillio, per cui però la Mega non provava alcun interesse. Tra loro ovviamente l’astio è continuato, ma Taylor ha deciso di mettere la parola fine a questa diatriba con un incontro con la diretta interessata nel corso della Finale del reality.

Terminata questa avventura, che ha comunque arricchito il bagaglio personale di esperienze dell’influencer, si parla di una sua possibile presenza tra i vip del programma televisivo. Qualche fan curioso, infatti, non ha potuto fare a meno di chiedere a Taylor Mega, tra le numerose domande, se farà o meno parte del cast del Grande Fratello Vip o se comunque le piacerebbe. Non ha tardato ad arrivare la secca risposta di Taylor, la quale con tutta onestà ha deciso di rivelare la verità in merito:

“La risposta è no”.

Ha ribattuto categoricamente la bionda influencer, che non ha peli sulla lingua e che aveva già più volte specificato questo particolare. A quanto pare però ha svelato anche dell’altro, parafrasando meglio il perché di questa decisione.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.