Grande Fratello Vip 5: un ex di Belen potrebbe essere un concorrente

Grande Fratello Vip 5: un ex di Belen potrebbe essere un concorrente

1Al Grande Fratello Vip 5 potrebbe arrivare un ex di Belen Rodriguez come nuovo concorrente: ecco di chi parliamo

Giornate intense queste per il Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo infatti è stato confermato che il reality si allungherà fino a febbraio e nelle prossime settimane arriveranno in casa nuovi concorrenti. Già tanti sono i gossip in merito ai Vipponi che varcheranno la porta rossa, e lo stesso Alfonso Signorini ha comunicato alcuni indizi sui prossimi protagonisti del programma. Inaspettatamente però qualche ora fa, a Casa Chi, a fare una rivelazione inedita è stato Gabriele Parpiglia.

Stando alle parole del giornalista, sembrerebbe che un ex fidanzato di Belen Rodriguez possa diventare un concorrente del Grande Fratello Vip 5! Parliamo di Gianmaria Antinolfi, che come è noto ha avuto un breve flirt con la showgirl argentina durante la scorsa estate. Tuttavia dopo una manciata di giorni, dopo essere finiti al centro del gossip, i due si sono separati. Non tutti però sanno che Antinolfi ha avuto una storia anche con Dayane Mello, attuale concorrente del reality. Queste le parole di Parpiglia, riportate da Biccy:

“Forse ci sarà anche un maschio alfa. Un maschio alfa è stato cercato. Vi dico che non è famoso in tv. Quella del GF Vip è stata una ricerca dettagliata. Lui è molto famoso grazie a Chi, però non l’abbiamo mai intervistato. Lui ha avuto molte fidanzate famose. Ha tenuto banco tutta l’estate sulle copertine dei settimanali, ma poi è svanito nel nulla. Sì, è Gianmaria Antinolfi. Lui è l”ex compagno di Belen Rodriguez, Dayane Mello, pare abbia conosciuto anche Soleil Sorge. In questo caso però metto un freno sul suo ingresso, perché so che deve ancora capire bene. Si tratta del prolungamento fino a febbraio, che potrebbe influire sulle sue attività lavorative. Però so che Antinolfi è il maschio alfa, se entrasse scatenerebbe delle dinamiche”.

Che dunque l’ex fidanzato di Belen diventi davvero un concorrente del Grande Fratello Vip 5? In attesa di scoprirlo, rivediamo altre dichiarazioni di Parpiglia, che ha svelato che a varcare la porta rossa possa essere anche una fidanzata dell’ultima edizione di Temptation Island.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare