Grande Fratello Vip 5: arriva un rimprovero per i concorrenti (VIDEO)

NEWS

Grande Fratello Vip 5: arriva un rimprovero per i concorrenti (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 14 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5 vengono rimproverati per aver parlato della loro permanenza in albergo, prima dell’inizio del […]

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5 vengono rimproverati per aver parlato della loro permanenza in albergo, prima dell’inizio del reality

Non mancano le polemiche quest’anno al Grande Fratello Vip 5. Senza dubbio i concorrenti non si stanno risparmiando, e tra scontri e rivelazioni choc (come quella di Patrizia De Blanck che ha raccontato di aver perso un figlio) non mancano di certo le emozioni. Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa che non è sfuggito all’occhio attento del web e che sta facendo discutere gli utenti. Come sappiamo infatti attualmente Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria si trovano nel Cucurio, e durante una chiacchierata i quattro hanno ricordato la loro permanenza in albergo, prima della partenza ufficiale del reality.

È cosa nota infatti che nei giorni antecedenti all’ingresso nella casa, i concorrenti del programma vengono rinchiusi in hotel, senza avere contatti col mondo esterno. Tuttavia pare che agli autori del Grande Fratello Vip 5 non vada a genio il fatto che i Vipponi parlino di quel momento, e così inaspettatamente è arrivato un rimprovero per Adua, Massimiliano, Guenda ed Elisabetta che è andato in onda in diretta per sbaglio. Questo il messaggio di uno degli autori del reality:

“Ragazzi non interessa al pubblico sapere dell’albergo e di sapere come era organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto, è vietato”.

Naturalmente il rimprovero degli autori del Grande Fratello Vip 5 per i concorrenti non è passato inosservato, e in queste ore il video del momento ha fatto il giro del web. Come se non bastasse poco dopo è accaduto un’altra cosa che ha fatto discutere e sorridere gli utenti sui social. Vediamo di cosa stiamo parlando.

< Indietro Successivo >