Il Grande Fratello Vip 6 potrebbe durare tra gli 8 e i 10 mesi: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Grande Fratello Vip 6 potrebbe durare tra gli 8 e i 10 mesi: ecco cosa sappiamo a riguardo.

2La rivelazione di Natalia Paragoni

Come ricorderemo solo qualche mese fa Natalia Paragoni è giunga nella casa del GF Vip per fare una sorpresa al suo fidanzato Andrea Zelletta. Adesso, a distanza di diverso tempo, l’influencer nel corso di un’intervista per SuperGuidaTv ha raccontato un retroscena inedito. Pare infatti che gli autori abbiano offerto all’ex corteggiatrice un posto nel cast del Grande Fratello Vip 6, che lei tuttavia avrebbe rifiutato:

“Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi”.

Pur avendo rinunciato alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip 6, Natalia Paragoni ha ammesso di avere altri progetti:

“Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a “Pechino Express” o all’”Isola dei Famosi”. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up”.

Dopo aver raccontato di aver rinunciato di partecipare al Grande Fratello Vip 6, Natalia rivive anche la sua esperienza a Uomini e Donne, e in merito dichiara:

“Sono stata contenta di aver partecipato a “Uomini e donne”. Uscivo da un periodo difficile e sei mesi prima della partecipazione avevo avuto l’aborto. Avevo abbandonato il lavoro per iniziare a lavorare come modella. “Uomini e donne” è stato il mio lancio nel vuoto ma mi è servito per cambiare aria e per conoscere persone. Mi ha regalato bellissime emozioni. Ho conosciuto poi il team di lavoro di Maria con cui siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare