Grande Fratello Vip 6: le nuove regole riguardo le possibili espulsioni

Alfonso Signorini svela le nuove regole riguardo le espulsioni che potrebbero esserci al Grande Fratello Vip 6: le sue dichiarazioni.

2Perché Sandra Milo ha rifiutato il GF Vip

Mentre attendiamo l’inizio del Grande Fratello Vip 6, alcune ore fa abbiamo scoperto che Sandra Milo ha rifiutato di partecipare al reality. Solo qualche settimana fa, nel corso di un’intervista a noi di Novella 2000, l’attrice aveva affermato che avrebbe preso volentieri parte al programma, qualora le fosse arrivata una proposta. Queste le sue dichiarazioni:

“Assolutamente sì. Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni”.

Tuttavia le cose sono un tratto cambiate. Sandra Milo infatti, al settimanale Nuovo, ha confessato di aver dovuto rinunciare a prendere parte al Grande Fratello Vip 6 a causa di altri impegni lavorativi. Queste le parole dell’attrice in merito:

“Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale. È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più, è tutto ancora top secret… Non vedo l’ora!”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare