
Grande Fratello Vip 7: quest’anno in casa ci sono due confessionali
A sorpresa quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip 7 ci sono due confessionali: il retroscena inedito.
Amaurys e Sara pensano al ritiro
Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 7 non sono mancate liti, scontri e anche emozioni, tuttavia dopo la diretta due concorrenti starebbero pensando al ritiro. Il primo che secondo il web potrebbe lasciare il programma è Amaurys Perez. Nel corso della serata infatti lo sportivo è apparso giù di morale, e così quando Signorini gli ha chiesto spiegazioni in confessionale il Vippone ha affermato:
“Lo sapete benissimo. Lo sapete benissimo il perché. Non sto bene. Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto ad Antonino, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli”.
Secondo i più dunque, a causa della mancanza della sua famiglia, Amaurys a breve potrebbe ritirarsi dal Grande Fratello Vip 7. Ma non solo. A lasciare la casa potrebbe essere anche Sara Manfuso, che dopo gli scontri avuti in puntata con Saraia Ceruti (fidanzata di Luca Salatino) e Sonia Bruganelli si è sfogata a lungo. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“No, io non ci sto. Mi fa sembrare l’arpia della situazione. Ma va là. No, così non va bene. Io non ci sto a fare il capro espiatorio. Sono uscita massacrata. Essere dipinta così… quel montaggio era contro di me. Una roba pazzesca. Io ho sbagliato a venire. Ma io vado via subito, non ci sto a passare per l’arpia della situazione”.