nomination grande fratello vip 7 3 novembre 2022

NEWS

Grande Fratello Vip 7, i nominati della puntata del 3 novembre

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Scopriamo chi sono i nominati della puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7

I nominati del Grande Fratello Vip 7 del 3 novembre

La puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7 è stata carica di eventi. La putata ha avuto come inizio l’entrata in gioco di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria. La new entry si è subito scontrata con Antonella Fiordelisi. Successivamente Giaele ha ascoltato una lettere che le ha scritto il marito Bradford Beck. Più avanti gli ingressi di Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Luciano Punzo, il quale già conosce la Fiordelisi.

Gli immuni scelti nella casa sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Sonia rende immune Antonella e Orietta sceglie Giaele De Donà. Si comincia con le nomination:

  • Alberto De Pisis ha nominato Daniele
  • Pamela ha nominato Nikita Pelizon
  • George Ciupilan ha nominato Patrizia Rossetti
  • Daniele ha nominato Alberto
  • Patrizia ha nominato George
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Patrizia
  • Wilma Goich ha nominato George
  • Attilio Romita ha nominato Wilma
  • Nikita Pelizon ha nominato Attilio
  • Antonino ha nominato Nikita
  • Antonella ha nominato George
  • Luca ha nominato Attilio
  • Charlie ha nominato Attilio
  • Giaele ha nominato Nikita

In nomination al Grande Fratello Vip 7, quindi, troviamo George, Attilio e Nikita. I telespettatori, quindi, sceglieranno chi mandare avanti. Molto presto, quindi, scopriremo di chi si tratta. Continuate a seguirci per tante altre news. Per recuperare la puntata intera andate su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi conosceva già luciano punzo motivo

NEWS

Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo si conoscevano già: il motivo

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip 7. Ecco il motivo

Il passato di Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo

Questa sera al Grande Fratello Vip 7 è entrato Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island. Nel reality aveva creato un rapporto con Manuela Carriero. Questa relazione, tuttavia, è naufragata nel corso dell’estate appena passata. In passato, però, ha avuto un qualche tipo di legame con Antonella Fiordelisi, concorrente che ha ritrovato nella Casa. Prima di arrivare a questo, però, rivediamo cos’ha affermato nel suo video di presentazione.

Ciao, mi chiamo Luciano punto e ho 28 anni. Sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a Temptation Island. Mi ero ripromesso di non fidanzarmi con nessuno. Ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore. E attualmente single. Sono innamorato di una donna, per tutta la vita, che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del Grande Fratello perché amo conoscere gente nuova. I casa ci sono tantissime belle ragazze: Antonella? Un bel peperino. Chissà se pizzica veramente però. Nikita, un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: “Vipponi, sto arrivando!”.

A questo punto i vipponi gli hanno dato il benvenuto nella casa, compresa Antonella Fiordelisi. Quest’ultima lo ha salutato dicendogli: “Da quanto tempo” e Alfonso le ha chiesto spiegazioni. La sua risposta è stata: “No, sai che dico sempre la verità. Allora, io l’ho conosciuto e l’ho visto una volta nella vita. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme di costumi da bagno, davvero! Ve lo giuro, cacciate le foto, ci sono. C’era anche mio padre“. Luciano ha confermato: “Vero, ho conosciuto anche Stefano, l’ho conosciuto “.

Ha aggiunto che non si sono nemmeno scambiati il numero di telefono perché all’epoca lei era fidanzata. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Questa sera, infatti, abbiamo visto anche l’ingresso di Micol, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Seguiteci per tante altre news. La replica sarà disponibile su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi micol incorvaia scontro

NEWS

Antonella Fiordelisi incontra per la prima volta Micol Incorvaia

Nicolò Figini | 3 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria,, è entrata nella casa del GF Vip 7 ed è subito scontro con Antonella Fiordelisi

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Questa sera, 3 novembre 2022, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 Micol Incorvaia, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi si è subito scontrata con la ragazza. Il tutto è iniziato con il vippone che pensava di aver solo ricevuto la visita di Micol. Lei si è comportata come se fosse lì soltanto per lanciargli un messaggio di sostegno. Qui sotto il video.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588278438648901633?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

A un certo punto, però, corre incontro a Edoardo e lui scappa perché impaurito dal fatto di poter essere squalificato. Una volta dentro la casa, in salotto, capisce cosa sta succedendo e l’abbraccia. Lo scontro inizia quando Antonella, che era in confessionale a vedere tutto quanto, torna con gli altri concorrenti: “Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo“. La vippona ha avuto da ridire per ciò che ha dichiarato Micol poco prima:

Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Edoardo ha detto ad Antonella Fiordelisi che il tutto si è consumato in poche settimane. Si sono conosciuti al Sud passando una settimana insieme, poi qualche giorno a Roma e da lì in avanti si sono incontrati qualche volta. Oggi sono soltanto amici e lo hanno ripetuto più volte. Fatto sta che Micol ha affermato con convinzione di trovare i “Donnalisi” noiosi.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588282690440114177?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

In seguito Giulia Salemi ha letto qualche tweet e alla fine la parola è passata a Sonia e Orietta. La prima le ha consigliato di dare una possibilità a Micol e di conoscerla prima di giudicarla. Riprendendola anche sul fatto di averla attaccata non appena ha messo piede nella Casa. Orietta è stata della medesima opinione.

nikita pelizon antonino contro parla madre

NEWS

Nikita Pelizon, Antonino contro la vippona parla di sua madre

Nicolò Figini | 28 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese si è scagliato ancora una vota contro Nikita Pelizon tirando in ballo anche la madre di lei

Il commento di Antonino su Nikita Pelizon

Ieri sera al GF Vip 7 Nikita Pelizon ha scoperto i post che la madre ha pubblicato contro di lei. Signorini ha affermato: “C’è una cosa di cui ti voglio parlare. Devi sapere che dopo il racconto della tua vita fatto nella scorsa putata, tua madre u Facebook ha pubblicato dei post che hanno sollevato abbastanza clamore. Guardiamoli insieme“. Dopo averle fatto vedere le immagini, quindi, ha dichiarato:

Allora, con mia mamma ho sempre avuto un rapporto di questo tipo. Parla sui social e raramente con me. Ogni tanto ci sono dei chiarimenti nel rapporto ma poi torna la pioggia. Detto ciò mi è già successo di vivere una situazione simile con la mia seconda convivenza. Scriveva direttamente al mio ex. Quindi.. Mamma io ti amo. Grazie a te ho imparato a fare il ragù. Non puoi nemmeno negare che mangiavamo tramezzini e i wurstel scaldati al microonde.

Ma questo non fa di te una cattiva madre, ma ti amo come mamma. Mi avrebbe fatto piacere avere una mamma più presente. Ma non pretendo questo perché so l’infanzia che hai avuto e va bene così. Per favore non sfogarti sempre sui social quando hai un disagio, come hai fatto più volte. Piuttosto scrivi una bella lettera e quando sarò fuori da qui la leggiamo insieme e ne parliamo. Visto che mi hai insegnato tu a scrivere“.

Dopo la puntata a commentare quanto accaduto a Nikita Pelizon ci ha pensato Antonino Spinalbese. Come vediamo anche dal video qui sotto ribadisce l’antipatia che ha nei confronti della vippona: “Per me lei è una bugiarda e una stratega. Ma rimane per me la cosa. Io non le faccio nessuna guerra a Nikita. Io sono fatto così. Se una persona non mi piace non ci sto vicino. Non voglio stuzzicarla o metterla in difficoltà. Invece Nikita non vede l’ora di mettermi in difficoltà. Stasera ci ha pensato sua madre a metterla in difficoltà e a farle fare una figura di me**a“.

https://www.tiktok.com/@gfofficialnews_/video/7159365292873764101

Le notizie su Nikita Pelizon proseguono…

Il passato della vippona

Nikita Pelizon, poco prima che scoppiasse tutto il caos con la madre, aveva parlato della sua infanzia. Stando a quanto ha dichiarato lei ha vissuto dei momenti difficili che l’hanno portata anche a pensare al suicidio:

Avevo preparato un kit da ingerire per andarmene. Sono stra contenta che non sia successo. Però non è stata l’ultima volta che ci ho pensata. Lì avevo preparato tutto. Quando mio fratello se ne andò entrai in questo loop negativo di mancanza e abbandono. Era costante… Di solitudine. Scrivevo di notte e bruciavo tutto perché non volevo che i miei non sapessero.

Nikita Pelizon, però, ha trovato il coraggio e la forza di vivere:

Io sono tanto contenta di aver trovato il coraggio di provarci almeno. Trovare il coraggio di uscire affrontando le conseguenze. E provare a inseguire i miei sogno anche se valutati in maniera pessima. Tante persone ce mi seguono, sono in contesti famigliari come questo. Spero trovino il coraggio di affrontare tutto ciò. Questa vita è un provarci.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.