Grande Fratello Vip

È tempo di lettere al GF Vip: le nominate scrivono a una persona in casa

3Grande Fratello Vip: è tempo di lettere nella casa

Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare scrivere delle lettere alle nominate di questa settimana. Al televoto ci sono Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Come ogni venerdì questa votazione non determinerà l’eliminazione diretta, ma manderà direttamente in nomination la persona meno votata. I concorrenti del Grande Fratello Vip questo ormai lo hanno capito, ciò nonostante gli autori hanno colto l’occasione per far aprire i loro cuori.

Il GF ha così scelto di far scrivere delle lettere alle tre donne, da indirizzare a una delle persone nella casa qualora fossero uscite. A chi avrebbero voluto lasciare un messaggio una volta fuori dal reality? Maria Teresa Ruta ha deciso di indirizzarla a Guenda. Nell’ultimo appuntamento serale è emersa la storia molto particolare tra madre e figlia. La Ruta, in passato, ha deciso di lasciare soli i figli ancora minorenni per privarli dell’ingombro della sua fama.

Un gesto forte, di cui ancora Maria Teresa porta gli strascichi. Per questo la conduttrice ha scelto di scrivere a sua figlia e ha utilizzato la canzone “L’anno che verrà” di Lucio Dalla come base. Modificando parti del testo e riadattandole a Guenda, la Ruta ha pensato a un messaggio d’amore per lei. Ma non è tutto, perché è stata anche la volta di Elisabetta e Dayane.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.