Grande Fratello Vip

NEWS

È tempo di lettere al GF Vip: le nominate scrivono a una persona in casa

Enrico Maddalena | 22 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip: è tempo di lettere nella casa Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare scrivere delle lettere […]

Grande Fratello Vip: è tempo di lettere nella casa

Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare scrivere delle lettere alle nominate di questa settimana. Al televoto ci sono Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Come ogni venerdì questa votazione non determinerà l’eliminazione diretta, ma manderà direttamente in nomination la persona meno votata. I concorrenti del Grande Fratello Vip questo ormai lo hanno capito, ciò nonostante gli autori hanno colto l’occasione per far aprire i loro cuori.

Il GF ha così scelto di far scrivere delle lettere alle tre donne, da indirizzare a una delle persone nella casa qualora fossero uscite. A chi avrebbero voluto lasciare un messaggio una volta fuori dal reality? Maria Teresa Ruta ha deciso di indirizzarla a Guenda. Nell’ultimo appuntamento serale è emersa la storia molto particolare tra madre e figlia. La Ruta, in passato, ha deciso di lasciare soli i figli ancora minorenni per privarli dell’ingombro della sua fama.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Un gesto forte, di cui ancora Maria Teresa porta gli strascichi. Per questo la conduttrice ha scelto di scrivere a sua figlia e ha utilizzato la canzone “L’anno che verrà” di Lucio Dalla come base. Modificando parti del testo e riadattandole a Guenda, la Ruta ha pensato a un messaggio d’amore per lei. Ma non è tutto, perché è stata anche la volta di Elisabetta e Dayane.

< Indietro Successivo >