enock barwuah

Duro scontro tra Guenda Goria ed Enock Barwuah: interviene anche la contessa

3Un gioco di Tommaso Zorzi scatena un duro scontro tra Guenda Goria ed Enock Barwuah: interviene anche la contessa (furiosa)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Guenda Goria ed Enock Barwuah protagonisti di un duro scontro al Grande Fratello Vip! Il tutto nasce da un gioco orchestrato da Tommaso Zorzi, vero mattatore all’interno della casa. Sei concorrenti scelti a caso avrebbero potuto selezionare un proprio maggiordomo personale tra i coinquilini che gli avrebbe fatto da assistente personale e soddisfatto tutte le richieste.

Qualcuno però ha fatto notare che tale gioco delle parti avrebbe potuto urtare la sensibilità di qualche telespettatore ed in particolare quella di chi il domestico lo fa come lavoro. Il gioco è stato perciò bruscamente interrotto e a tavola ne è nata perciò l’ennesima bagarre. In particolare Guenda Goria ha sottolineato il fatto che nessuno dei coinquilini (e lo stesso Enock) fosse intervenuto in diretta per prendere le distanze dalla battuta poco felice che Mario Balotelli ha fatto su Dayane Mello.

Sto dicendo che poi passano delle frasi molto più pesanti senza che niente fosse. Questa frase io l’ho trovata molto pesante e io ho fatto finta di non sentirla per non urtare la sensibilità di Enock“, ha dichiarato la figlia di Maria Teresa Ruta. Di fronte alle parole della Goria, Enock Barwuah ha preferito non replicare e si è allontanato dalla tavola, togliendosi il microfono stizzito.

La discussione ha fatto infuriare anche la contessa Patrizia De Blanck, che ha ripreso in malo modo l’atteggiamento di Guenda. “Ma perché dirlo adesso mentre siamo tutti a tavola a cena? Lo prendi da sola in giardino e glielo dici. Perché lo devi fare [email protected]#re?“.

Ma la discussione non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.