Guenda Goria vede un fantasma al GF Vip: la reazione di Elisabetta

Guenda Goria vede un fantasma al GF Vip: la reazione di Elisabetta

1Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria svela di aver visto un fantasma: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata movimentata quella di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo infatti ad un tratto è astato annunciato che Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la casa per motivi personali. Nel corso della prossima puntata dunque scopriremo cosa è accaduto all’ex tronista, che attualmente non è ancora rientrato. Successivamente a finire al centro dell’attenzione è stata Guenda Goria, che come è noto è tra i sei nominati della settimana, e questa sera potrebbe essere definitivamente eliminata. Ma cosa è accaduto e perché la figlia di Maria Teresa Ruta sta facendo discutere il web in queste ore?

Tutto è partito quando l’attrice si trovava a tavaola con sua madre, con Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima ha notato come Guenda Goria fosse estraniata, e a quel punto le tre, preoccupate, hanno chiesto cosa stesse succedendo. La risposta della figlia della Ruta però ha lasciato senza parole il web, e le gieffine stesse. Guenda ha infatti ammesso di aver visto una sorta di fantasma vicino alla Gregoraci, affermando:

“Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un piano extra-sensoriale. Vedo una donna mora, vestita di nero, con un velo nero, anziana. La vedo vicino ad Elisabetta. Lasciamo perdere. È un po’ triste, poi te la descrivo bene”.

Dopo aver ascoltato le parole di Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci è apparsa visibilmente scossa. La conduttrice si è infatti suggestionata, ed ha così pensato a sua madre, venuta a mancare qualche tempo fa. Ma cosa sarà accaduto dunque? Guenda avrà davvero visto un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip 5?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.