Guenda Goria replica a Tommaso Zorzi ed Enock e lancia una stoccata

Sui social e mediante un'intervista a RTL 102.5 Guenda Goria replica a Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah. Poi lancia una stoccata

2Le parole di Tommaso Zorzi e Enock Barwuah

Guenda Goria nella giornata odierna ha deciso di rispondere alle varie accuse rivolte a suo padre nella Casa del GF Vip, da parte di alcuni ex concorrenti della scorsa edizione come Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah. Nell’ordine il primo a esprimersi a riguardo è stato l’influencer meneghino, il quale su Instagram oltre ad annunciare la sua partecipazione come ospite al GF Vip Party ha rilasciato anche il suo punto di vista riguardo la vicenda legata ad Amedeo Goria:

“Volevo avvertirvi che questa sera sarò ospite del GF Vip Party con mia sorella e Giulia. Mi hanno appena detto le domande. Sarà un’intervista a me, quindi non entrerò nelle dinamiche del Grande Fratello. Anche perché alcune dinamiche mi fanno orrore.

Specialmente quelle relative ad Amedeo. Credo che andrebbe semplicemente eliminato e forse anche, azzarderei, curato. Non voglio fomentare un discorso che, come dire, è brutto e fa schifo”

Ha detto Tommaso Zorzi tra le storie di Instagram. E non è stato l’unico, come dicevamo. A dire la sua è stato anche Enock Barwuah, il quale ha riportato alla luce delle vecchie ruggini della scorsa edizione tra lui e Guenda. Lei non gradì infatti alcune affermazioni fatte da Mario Balotelli e rivolte a Dayane durante una sorpresa a Enock. Parole che hanno provocato la reazione della Goria, la quale ha preso le parti della Mello. Un episodio che Barwuah a quanto pare non ha dimenticato e ricordato tra le sue storie: “Certo che mi fai ridere. Hai avuto il coraggio di attaccare mio fratello. Ora, dopo il comportamento inammissibile di tuo padre, lo difendi?“.

Per tale ragione, poi, Guenda Goria ha voluto rilasciare la sua replica sia sui social, ma anche attraverso un’intervista a RTL 102.5. Che ne pensate?

Successivo