Guendalina Tavassi finisce in ospedale: l'accaduto e come sta

NEWS

Guendalina Tavassi finisce in ospedale: l’accaduto e come sta

Andrea Sanna | 24 Gennaio 2023

Sui social Guendalina Tavassi racconta di essere finita in ospedale e spiega cosa è accaduto nel dettaglio: come sta adesso

Guendalina Tavassi in ospedale

Attimi di paura nelle scorse ore per Guendalina Tavassi. Dopo aver trascorso qualche ora dal parrucchiere ha fatto sapere con una foto e una didascalia d’accompagnamento di trovarsi al pronto soccorso: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”. Così i suoi follower si sono decisamente preoccupati e domandati cosa fosse successo all’ex gieffina. A intervenire e spiegare meglio l’accaduto è stata proprio lei. La stessa ha anche svelato come sta adesso:

“Ragazzi eccomi qua. Sto bene. Nonostante le maledizioni sono ancora qui. E niente… Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere anche in ospedale”, ha esordito con la sua solita e spiccata ironia.

Poi Guendalina Tavassi ha fornito ulteriori dettagli: “Niente. Sono tornata a casa e, di punto in bianco, inizio a perdere del sangue dal naso. Ma non in modo normale. Come se fosse un rubinetto aperto. Per dieci minuti. Non si fermava più. Quindi mi hanno fatto una flebo e tenuta un po’ lì. Mi gira un pochino la testa e mi viene da vomitare, però… Adesso ordino un bel panino al MC e poi vedo la puntata (del GF Vip ndr), che stasera c’è Edo”.

Nella didascalia, aggiunta in basso nel video, Guendalina Tavassi ha detto di essere svenuta per aver perso troppo sangue e finita in ospedale in codice rosso. Chiaramente poi ha fatto una flebo e tutte le visite del caso. Non ha fornito ulteriori dettagli, dunque non si conoscono al momento i motivi di tale malessere. Su questo Guendalina ha preferito mantenere la privacy, come giusto che sia.

Per fortuna quindi ora Guendalina Tavassi sta decisamente meglio e si è ripresa un po’ dopo la preoccupazione vissuta nella giornata di ieri. Nelle storie successive ha mostrato tutta la sua emozione per il fratello Edoardo Tavassi, ora al GF Vip, e la storia raccontata sulla loro famiglia.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.