Guendalina Tavassi svela il vero motivo del collegamento saltato a L'Isola
Guendalina Tavassi ospite in studio a L'Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi svela il vero motivo del collegamento saltato a L’Isola

Qual è il vero motivo per cui è saltato il collegamento con Guendalina Tavassi a L'Isola dei Famosi? A svelarlo è proprio lei

1Isola: Guendalina torna sul collegamento saltato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’uscita di scena di Edoardo Tavassi da L’Isola dei Famosi a causa di un brutto infortunio al ginocchio (si è rotto i legamenti e ha un versamento come rivelato da sua sorella e probabilmente sarà operato) ha generato un po’ di caos. Guendalina Tavassi si sarebbe dovuta collegare in studio lunedì, ma ha raccontato sui social che il tutto è saltato perché lei è una persona “leale e onesta”. Parole che i più hanno interpretato come una stoccata alla trasmissione. Ma cosa è accaduto davvero?

Guendalina Tavassi ha avuto modo di parlare di questo con Fanpage.it e svelare come sono andate realmente le cose e il vero motivo per cui questo collegamento con L’Isola è saltato. L’ex naufraga ha spiegato che ha saputo solo mezz’ora prima che suo fratello Edoardo non sarebbe più tornato in gioco. Per questo ha voluto evitare di vedere vari tributi in suo onore, dato che ha notato che in tanti qui facevano il tifo per lui, da quanto ha letto sui social. Tantissimi infatti lo vedevano come un papabile vincitore:

“(….) Doveva restare lì, se se la sentiva. Ieri non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato”.

Guendalina Tavassi ha continuato a spiegare che farlo restare per gli addetti ai lavori de L’Isola sarebbe stato rischioso. Lei però crede che anche il viaggio verso l’Italia è molto lungo per le sue condizioni. “Ci sono rimasta male per questo. A questo punto, poteva restare fermo in spiaggia e poi fare la finale”. Continua per leggere le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare