Guendalina Tavassi svela il vero motivo del collegamento saltato a L'Isola

NEWS

Guendalina Tavassi svela il vero motivo del collegamento saltato a L’Isola

Andrea Sanna | 22 Giugno 2022

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Qual è il vero motivo per cui è saltato il collegamento con Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi? A svelarlo è proprio lei

Le parole di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi nella lunga intervista con Fanpage.it ha raccontato ancora di aver avuto la possibilità ieri mattina (in Honduras era ancora notte) di sentire suo fratello Edoardo. Quest’ultimo pare averle detto che sarebbe rimasto, dato che mancava così poco alla fine, a seguito anche di un percorso di tre mesi. Insomma Edoardo a un passo dalla finale non era proprio intenzionato a lasciare, nonostante tutte le problematiche.

A seguire Guendalina Tavassi ha spiegato anche che Edoardo ha avuto modo di parlare con i medici, i quali però per precauzione hanno preferito farlo tornare a casa:

“(…) Ha aggiunto che con i dottori avevano ritenuto fosse meglio così, quindi va bene lo stesso. Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene. Siamo proprio sfigati”.

Ha detto ancora Guendalina Tavassi, che ha fatto sapere anche come suo fratello Edoardo ora non sia in possesso dei suoi social e non può utilizzarli: “È tipo ‘rinchiuso’ finché non lo presentano lunedì in puntata”. Dunque serviranno ancora dei giorni prima che il naufrago possa tornare in possesso del suo profilo!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.