Harry Styles, Fernanda number six era stata intervistata al TG

NEWS

Harry Styles, Fernanda number six era stata intervistata al TG

Vincenzo Chianese | 24 Luglio 2023

Fernanda number six era stata intervistata al TG già qualche giorno prima del concerto di Harry Styles a Campovolo

La fan di Harry Styles diventa una celebrità

Nell’ultima settimana si è a lungo parlato delle fan di Harry Styles. Come ormai tutti sappiamo, alcune fedeli seguaci del cantante britannico si sono accampate a Campovolo 8 giorni prima del concerto, finendo al centro dell’attenzione. Le fan in questione, organizzate con tende e sacchi a pelo, col passare dei giorni hanno anche stabilito delle rigide regole per affrontare al meglio la fila, con tanto di appelli quotidiani in diverse ore del giorno. Nel mentre sui social a diventare una vera celebrità, quasi quanto Styles stesso, è stata quella che tutti ormai conoscono come Fernanda number six. Si tratta di una giovane ragazza messicana, giunta in Italia in occasione dell’ultimo concerto di Harry, e che come si può ipotizzare era la sesta della fila.

Le vicende di Fernanda a Campovolo hanno appassionato l’intero web, al punto che il nome della fan è rimasto in tendenza per tutta la settimana. Nel giorno dell’evento, però, ecco arrivare il dramma. La ragazza infatti ha annunciato di non riuscire a entrare in Arena, a causa di un biglietto probabilmente fake. A quel punto sui social gli utenti sono entrati in apprensione, e in molti hanno espresso la volontà di organizzare una colletta per permettere a Fernanda di acquistare un altro biglietto. Poco dopo però è giunta notizia che la giovane fan era riuscita a entrare, e sui social si è mostrata sotto il palco.

Nel mentre qualcuno ha notato che proprio diversi giorni prima del concerto di Harry Styles, Fernanda number six era stata intervistata da un TG locale, al quale aveva dichiarato: “Avevo prenotato con Airbnb. Poi ho disdetto perché ho visto loro e mi sono messa qui con la tenda anche io. In Messico i concerti li viviamo così. Ci mettiamo in fila un mese prima. Però le ragazze mi hanno detto che era troppo tempo e che qui in Italia normalmente non fate queste cose”.

Insomma ormai sui social è nata una vera celebrità, e senza dubbio ancora per molto si parlerà di Fernanda number six.