Heather Parisi sbugiardata dalla figlia: Perchè hai detto che mi piace Biondo?

heather parisi

Dopo aver criticato Biondo e dopo aver detto che il ragazzo è amata dalla figlia di 7 anni, Heather Parisi viene sbugiardata dalla piccola. La bambina, infatti, ha affermato di non essere appassionata della musica del rapper.

A quasi una settimana dall’inizio del nuovo Serale di Amici 17 sono già in molte le polemiche scaturite. Numerose le critiche verso gli allievi delle scuola di Maria De Filippi, che, nonostante siano molto amati dal pubblico, trovano pareri discordanti sia nelle commissione interna che in quella esterna. Uno dei ragazzi che ha subito diverse accuse è Biondo, il rapper della Squadra Blu. Il giovane romano è supportato e sostenuto da milioni di fan, che lo vedono già come probabile vincitore dell’edizione. Tuttavia, parte dei professori e dei membri esterni non sono d’accordo sul suo talento. Tra questi Heather Parisi, che durante la prima puntata ha avuto da ridire sul ragazzo.

Secondo la donna, infatti, il cantante non ha carisma, come sostenuto invece da Simona Ventura, e non ha alcuna dote vocale. Tuttavia, prima di iniziare a dare il suo giudizio, la ballerina ha esordito dicendo che sua figlia di soli 7 anni è pazza di lui e della sua musica. Pochi istanti fa, però, è apparso un video sul profilo Twitter della Parisi, in cui è in compagnia proprio della piccola Elizabeth. La bambina, mentre gioca con la mamma, le chiede perchè durante la diretta ha fatto quelle affermazioni sul suo conto, aggiungendo, in seguito, di non amare per niente Biondo e di reputarlo un pessimo cantante.

Queste le parole della ragazzina:

“Perché hai detto a Biondo che mi piaceva quando invece non mi piace? Lui non sa cantare! Veramente, non sa cantare. Non sto scherzando”

Insomma pare dunque che neanche la bambina apprezzi il rapper. Che Heather abbia solo voluto sottolineare velatamente che Biondo possa piacere solo alle ragazzine? Attendiamo aggiornamenti sulla questione.

Aldo Grasso attacca Maria De Filippi ed il nuovo Serale di Amici

Agata Reale attacca Alessandra Celentano: Non conosci l’importanza dell’essere chiamata maestra

Anbeta Toromani e Andreas Muller tornano nel cast dei ballerini di Amici

Novella 2000 © riproduzione riservata.