Successivo >
helena prestes nomina andrea lo cicero paura

NEWS

Helena Prestes nomina Andrea Lo Cicero perché ha paura

Nicolò Figini | 6 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes ha nominato Andrea Lo Cicero durante le nomination e ha spiegato il perché. Ecco la motivazione

La nomination di Helena Prestes

Nel corso della nomination a L’Isola dei Famosi, ieri sera, Gianmaria e Marco hanno fatto una rivelazione su Helena Prestes. Nonostante lei si sia mostrata molto felice della proposta di fidanzamento fatta da Carlo, i due naufraghi hanno rivelato che si conoscono solo da 3 mesi e che la Prestes ha confessato di essere ancora innamorata dell’ex compagno:

“Mi ha detto che con Carlo si conoscono da appena tre mesi e di essere innamorata di un altro uomo. Prima le ho detto ‘ma ti ha fatto la proposta di matrimonio?’ Lo conosce da appena tre mesi, a me non pare normale. Poi mi ha detto di essere ancora presa dal suo ex, con cui è stata insieme 8 anni”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Quando è stato il turno di Helena Prestes per le nomination nessuno le ha chiesto nulla, ma tutti quanti ridevano sotto i baffi. Ciò che ha stupito del momento, tuttavia, è stata la motivazione che ha dato la concorrente quando ha votato Andrea Lo Cicero:

“C’è una persona che mi tratta malissimo, mi ricorda mio papà. Lui è aggressivo, brutto. Andrea, mi ricorda mio papà e mi fa paura. Mi parla male dietro. Io vado con lui perché veramente mi sta facendo paura”.

Nel corso della puntata, infatti, ha parlato del padre e dell’infanzia difficile che ha avuto. Voi che cosa ne pensate della motivazione che Helena Prestes ha dato? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su L’Isola dei Famosi e molto altro ancora.