gianmaria sainato piange bistecche

NEWS

Gianmaria Sainato piange vedendo delle bistecche sulla griglia

Nicolò Figini | 6 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Ieri sera Gianmaria Sainato ha pianto per delle bistecche sulla griglia a L’Isola dei Famosi 2023. Il video

Il pianto di Gianmaria Sainato

Ieri sera a L’Isola dei Famosi 2023 ne sono successe di tutti i colori. Abbiamo assistito all’eliminazione definitiva di Fabio dei Jalisse e alla proclamazione della prima finalista, ovvero Pamela Camassa. Inoltre, Luca Vetrone ha compiuto un sacrificio per tutti i suoi amici naufraghi. Per permettere a tutti quanti di mangiare delle bistecche, infatti, si è fatto tagliare i capelli a zero. Nel mentre Gianmaria Sainato piangeva, ma non per il nuovo look di Luca.

Il modello, infatti, si è commosso non appena ha visto davanti a se il piatto pieno di carne che stava per essere grigliata. Alvin stava per presentare la sfida a Vetrone quando la telecamera è stata puntata su Gianmaria con le lacrime agli occhi. Tutto lo studio si è messo a ridere, compresa Ilary Blasi: “Ma si è commosso, sta piangendo“. Qui sotto il video.

Successivamente Alvin ha fatto avvicinare alla griglia Gianmaria Sainato, il quale felice come un bambino ha chiesto se una fettina fosse per lui. L’inviato ha risposto: “No, non è per te“. A questo punto il naufrago prende dalle mani dello chef la pinza per girare la carne e dice: “Ah ora la giriamo. Io la prendo media, grazie“. Alvin, quindi, chiude il discorso affermando: “Fai una cosa, torna con gli altri perché l’odore della griglia ti sta dando alla testa“.

Anche voi vi siete divertiti guardando questo momento a L’Isola dei Famosi? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.