Amici 23, Sarah in finale a sorpresa! Nessun eliminato

Spettacolo

Colpo di scena ad Amici 23! Maria consegna un posto in finale anche a Sarah: nessun eliminato

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Amici 23

Nessun eliminato ieri ad Amici 23, c’è stato un vero colpo di scena! Anche Sarah si è aggiunta a sorpresa in finale!

Durante la semifinale di Amici 23 non sono mancati i colpi di scena! Sarah è arrivata in finale a sorpresa, sebbene lei stessa pensasse di dover lasciare la scuola. Invece la cantante, insieme ai suoi compagni, si giocherà la possibilità di vincere il programma!

Amici 23: Sarah a sorpresa in finale!

Ieri è andata in scena la semifinale di Amici 23. Tutti gli allievi sono arrivati in finale e per Sarah è stata una vera e propria sorpresa. Questo perché una volta che l’allieva si è ritrovata al ballottaggio con Mida, ha dovuto raggiungere lo studio. Entrambi erano ignari di quello che sarebbe successo da lì a breve.

LEGGI ANCHE:

Convocati Mida (che ha anche vinto il Premio Spotify e volerà a Stoccolma) e Sarah hanno atteso l’arrivo di Maria De Filippi. La conduttrice ha messo i due subito al corrente della decisione dei giudici di Amici 23. Per prima cosa ha fatto alzare il cantante e gli ha chiesto di posizionarsi davanti al led: qui si è ritrovato davanti alla grande scritta “sei in finale” e la maglia argento pronta ad attenderlo. Ma non è finita.

Nel momento in cui Sarah pensava che tutto fosse andato perduto, ecco il colpo di coda! Maria De Filippi ha consegnato una lettera all’allieva di Amici 23 che ha dovuto leggere a voce alta. Confusa, ma allo stesso tempo certa di aver capito, la cantante ha iniziato a piangere e ha esultato poco dopo quanto ha realizzato che anche lei ha raggiunto l’obiettivo tanto desiderato!

Per lei è stato un percorso davvero straordinario e di continua crescita, come ci ha tenuto a sottolineare spesso ieri anche la giuria e in particolare Cristiano Malgioglio.

Si tratta dunque di una finale a sei ad Amici 23, come già nei giorni scorsi sia Amedeo Venza che Deianira Marzano avevano anticipato nei loro canali social. La settimana prossima dunque a giocarsi la vittoria per la categoria ballo vedremo Marisol e Dustin, mentre per il canto Petit, Holden, Mida e Sarah! E ora non ci resta che augurare il meglio a tutti i ragazzi e…. che vinca il migliore!