Holden da record! In classifica dopo solo 3 giorni dall’uscita (ed è l’unico di Amici 23 a farcela)

Spettacolo

Holden da record! In classifica dopo solo 3 giorni dall’uscita (ed è l’unico di Amici 23 a farcela)

Andrea Sanna | 10 Novembre 2023

Amici 23

È l’unico cantante di Amici 23 a riuscirci: Holden è da record e si trova in classifica dopo appena 3 giorni dall’uscita!

Il nuovo record di Holden di Amici 23

Holden, all’anagrafe Joseph Carta, non si ferma più! Il cantante della scuola di Amici 23 acciuffa un altro importante traguardo della sua giovane carriera. L’artista, figlio d’arte (di Paolo Carta per la precisione), è tra gli allievi più amati e apprezzati del talent show e sotto la guida di Rudy Zerbi sta ottenendo dei straordinari risultati. A dimostrarlo non sono solo le parole, ma i fatti….e i numeri soprattutto!

Il giovane cantautore romano ha realizzato un altro nuovo record. Si trova infatti nella classifica Fimi dei Singoli ed è l’unico di Amici 23 a esserci riuscito. Nessuno come lui al momento, nonostante anche altri siano apprezzati dai telespettatori. Come mostra il sito ufficiale si trova infatti nella Top 100 dei singoli alla numero 78! E si tratta di un debutto con soli tre giorni di rilevazione. Un qualcosa di davvero incredibile, che testimonia però quanto Holden sia arrivato al cuore del pubblico con la sua canzone “Dimmi che non è un addio”.

Il brano sta pian piano scalando le classifiche musicali. Pensate che solo su Spotify ha raggiunto il 27esimo posto con 162.568 stream. Ma non solo, perché si tratta anche del brano più ascoltato tra i cantanti della scuola di Amici 23.

E non è finita qui, perché Holden ha davvero infranto un traguardo dopo l’altro. Pensate che nella storia di Amici è colui che ha totalizzato il più alto debutto nella storia dei singoli e tra gli inediti riprodotti è al quarto posto dietro solo a Lady e Tutta la notte di Sangiovanni e Mi Manchi di Aka7even.

Sia Holden così come il suo insegnante Rudy Zerbi possono ritenersi ampiamente soddisfatti di questo grande risultato, che sicuramente gli darà coraggio e forza per fare sempre meglio. Congratulazioni a Joseph Carta!

Seguiteci ancora per tante altre news sulla scuola di Amici e i suoi protagonisti!