I Maroon 5 arrivano in Italia con unica data evento!
L’arrivo dei Maroon 5 in Italia!
Gran bella notizia per i fan dei Maroon 5! Il gruppo arriva in Italia per la prima volta agli I-Days Milano 2026. Non perdere l’unica data italiana del loro tour mondiale il 25 giugno.
I Maroon 5 in Italia!
La grande attesa è finita: i Maroon 5 arriveranno per la prima volta in Italia per un evento esclusivo agli I-Days Milano 2026. La band, capitanata da Adam Levine, si esibirà giovedì 25 giugno 2026 all’Ippodromo Snai San Siro, dove terranno la loro unica data italiana del tour mondiale.
Con oltre 100 milioni di dischi venduti, i Maroon 5 continuano a essere una delle band più amate e influenti del panorama pop moderno.
Dopo più di due decenni di successi, i Maroon 5 hanno conquistato le classifiche globali con una serie di album iconici che spaziano dal pop al R&B, passando per influenze hip-hop. Il loro debutto con “Songs About Jane” è stato un successo planetario, con brani che sono diventati veri e propri classici del pop, come “This Love”, “She Will Be Loved” e “Sunday Morning”. Con successi come “Moves Like Jagger”, “Sugar” e “Girls Like You”, la band ha dimostrato di essere una delle più versatili e longeve del settore.
Le loro collaborazioni con artisti del calibro di Cardi B, Kendrick Lamar, Rihanna e Megan Thee Stallion hanno ulteriormente consolidato la loro posizione nel mondo della musica.
I-Days Milano 2026 con i Maroon 5 e non solo
Gli I-Days Milano 2026 promettono di essere un evento imperdibile per gli amanti della musica live. Oltre ai Maroon 5, che si esibiranno il 25 giugno, altri artisti internazionali come Florence + The Machine, Foo Fighters, System of a Down e David Guetta calcheranno il palco durante l’estate. Un calendario che garantisce spettacoli di altissimo livello per ogni tipo di pubblico.
Con l’unica data italiana in programma, i Maroon 5 non vedono l’ora di portare la loro energia e il loro sound inconfondibile sul palco di San Siro, per una serata che si preannuncia già indimenticabile. Quindi se sei un loro fan, non puoi perdere questo evento!
CREDITI FOTO: Victor M Matos / Represented by ZUMA Press, Inc. / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.