La serie TV con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan sbarca su Canale 5 per l’estate! Tutte le anticipazioni di If You Love per le puntate dal 4 all’8 agosto e dove vederla in streaming.

Anticipazioni If You Love 4 agosto

Sotto il sole di Maiorca, il carismatico Ates Arcali riceve una visita inaspettata: è Ilter, il fedele maggiordomo di famiglia, che porta una notizia drammatica — la morte del padre, Vahit Arcali.

Ates, però, non ha rapporti sereni con la sua famiglia e, almeno inizialmente, rifiuta di tornare in Turchia. Ma una lettera misteriosa legata alla madre scomparsa lo fa vacillare.

Secondo le anticipazioni di If You Love, sarà proprio questo dettaglio a spingerlo verso Istanbul, dove lo attendono vecchi rancori, una complicata questione ereditaria e nuovi volti del passato. Intanto, all’hotel, Ates incrocia la strada di Leyla, una giovane donna in fuga da un matrimonio-truffa.

Trama del 5 agosto

Leyla riesce a fuggire dall’hotel con i preziosi raccolti durante le false nozze e raggiunge la sua banda per spartire il bottino. La trama di If You Love si infittisce: Leyla, prima di partire per un nuovo colpo a Smirne, va a salutare un misterioso uomo in coma, per il cui ricovero continua a pagare le spese.

Crede che lui possa aiutarla a ritrovare la famiglia perduta. Ma scopre di aver perso la collana lasciatale dalla madre. La cerca ovunque e si convince che sia rimasta nella suite di Ates.

Nel frattempo, Ates partecipa alla lettura del testamento del padre: per ereditare l’azienda, dovrà prendersi cura dei tre fratellastri minorenni per almeno tre mesi.

6 agosto anticipazioni If You Love

L’eredità lascia Ates sorpreso e combattuto. Ora deve gestire non solo gli affari di famiglia, ma anche un gruppo di bambini con cui non ha mai costruito un vero rapporto.

Le dinamiche familiari diventano complesse, mentre la trama di If You Love si intreccia con la fuga di Leyla, che si nasconde nel bagagliaio di Mert e finisce per errore nella tenuta. Qui viene scambiata per la nuova tata, e per non essere scoperta accetta di recitare la parte.

Una nuova vita sotto mentite spoglie inizia per lei, mentre Ates continua a scoprire verità scomode sul passato della madre.

La puntata del 7 agosto

Ates torna a vivere nella casa di famiglia, ma l’accoglienza è tutt’altro che calorosa. Solo Ilter sembra essere felice del suo ritorno. La giovane Ilgaz, figlia del secondo matrimonio di Vahit, si ribella apertamente alla presenza del fratellastro. Leyla, ancora sotto copertura, teme di essere smascherata da Ates.

Tuttavia, inizia a creare un legame con i bambini. Le anticipazioni di If You Love raccontano anche della banda di truffatori, in fuga e preoccupata per la sorte di Leyla.

Intanto Umut, il fratello maggiore di Ates, comincia a temere che il suo ruolo nella famiglia venga messo in discussione.

Anticipazioni 8 agosto If You Love

Ates prende decisioni drastiche: ristruttura la tenuta e impone nuovi rigidi cambiamenti, cancellando i ricordi legati ai genitori defunti, scatenando la rabbia dei fratelli.

Anche Leyla, ormai coinvolta emotivamente, tenta invano di farlo riflettere. In azienda, le rivoluzioni continuano: Ates licenzia la zia Fusun e modifica completamente le regole.

Nel frattempo, le anticipazioni di If You Love rivelano che Yakup scopre dove si trova Leyla e inizia a pianificare un nuovo colpo. Ates porta Leyla nella scuola intitolata a sua madre, rivelando un lato più umano, che Leyla tenterà di risvegliare.

Avanti