Un nuovo gossip ha attirato l’attenzione di molti. Secondo un retroscena svelato da Gabriele Parpiglia, sarebbe finita l’amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante dopo tanti anni.

Il retroscena su Ignazio Moser e Andrea Damante

L’amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante, un tempo fortissima e piena di momenti condivisi tra eventi, vacanze e serate, sembra essere ormai un capitolo chiuso. Dietro a questo improvviso allontanamento ci sarebbero dinamiche piuttosto complesse e intrecciate con altri volti noti.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, tutto sarebbe cominciato lo scorso maggio, periodo in cui Belen e Cecilia Rodriguez erano in piena rottura (ora chiarita). E proprio Ignazio Moser e Andrea Damante, coinvolti in situazioni delicate legate a loro, sarebbero stati in maniera indiretta parte del problema. Parpiglia ha scritto infatti:

“Moser ha smesso di seguire la cognata e viceversa. Mi segnalano che un video di lei con Andrea Damante in consolle abbia creato scompiglio. Per esempio scompiglio a chi è in dolce attesa, per esempio, non ci vuole tanto nel capirlo.”

Il filmato in questione — pubblicato anche da Parpiglia — mostrerebbe un momento di complicità tra Belen e Damante durante una serata in consolle.

@gabriele.parpiglia Mi segnalano che questo video di #belenrodriguez con #andreadamante ♬ suono originale – Gabriele Parpiglia

Il balletto sensuale della showgirl avrebbe infastidito Cecilia Rodriguez, mentre Ignazio Moser, presente a pochi metri, non avrebbe gradito affatto la scena. Anche Elisa Visari, compagna di Andrea Damante, non sarebbe rimasta indifferente.

Ma c’è di più. Parpiglia aggiunge che la rottura tra Moser e Damante potrebbe essere iniziata già in occasione del matrimonio di Ignazio e Cecilia. All’evento erano presenti anche Giulia De Lellis (ex storica di Damante) e Tony Effe, attuale compagno di Giulia e oggi molto legato a Moser. Sarebbe proprio quest’ultimo ad aver “scelto” da che parte stare, preferendo la compagnia di Tony e Giulia, piuttosto che l’amicizia con Damante.

Non è un caso, infatti, che siano sempre più frequenti le foto di Moser e Tony in palestra, mentre si vocifera che Damante abbia cambiato orari per evitarli.

Insomma, un mix di gelosie, rapporti incrociati e tensioni familiari avrebbe portato al crollo di un’amicizia che sembrava solida. Chi resta fuori da tutto? Secondo Parpiglia, Stefano De Martino, che si è “tirato fuori da tutto e da tutti per salvaguardare suo figlio Santiago”.

Per ora nessuna delle parti coinvolte è intervenuta e detto la propria versione sulla faccenda. Interverranno Ignazio Moser e Andrea Damante?