Particolare hot da Giletti di Ignazio Moser: “Io e Cecilia abbiamo fatto sesso in camerino”

Ignazio Monte e Cecilia Rodriguez ospiti di Massimo Giletti su La7. Particolari hot sul loro rapporto accendo la curiosità del pubblico. 

“Sesso in camerino. Ma dove qui?”, ha chiesto Massimo Giletti sorridendo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la super coppia nata al Grande Fratello Vip, ospiti in studio a Non è l’arena su La7. “Non è successo qui. C’era gente con noi in camerino”, ha risposto Moser. Giletti ha voluto chiedere qualcosa in più su quell’amore nato da un reality e che, adesso, sembra veramente solido (la Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte dopo 4 anni e mezzo per stare con Moser).

Laura Freddi mamma: è nata Ginevra

Non sono mancati, nel corso dell’intervista, riferimenti alla scena dell’armadio (che ha fatto discutere mezza Italia. “L’hai fatto pure nell’armadio”, ha chiesto Giletti a Moser. Che ha risposto: “No, nell’armadio mi manca”. In collegamento telefonico c’era anche il papà di Ignazio: il grande Francesco Moser, campione di ciclismo. “Abbiamo visto poco il Gf Vip, guardo poca televisione”, ha raccontato. Moser jr. – ormai entrato nel mondo vip dopo il reality e anche grazie ad un bagno di popolarità vista la storia d’amore con la Rodriguez – tiene i piedi per terra.

Appena uscito dalla casa ha ribadito di voler tornare al suo lavoro nell’azienda di famiglia che produce vini in Trentino. Lo ha ribadito anche da Giletti. “Siamo in partenza per casa dei miei e Cecilia salirà di nuovo sul trattore”, ha puntualizzato Moser jr. “Veramente sono già salita sul trattore la prima volta che mi hai portato a casa tua”. Parola di Cecilia. Così, Giletti da attento giornalista le ha detto: “Mandateci qualche foto esclusiva di Cecilia al lavoro”. Sarebbe un bel colpo vedere all’opera la Rodriguez, che è amatissima dal pubblico e che siamo abituati a vedere soltanto in tv super truccata e sempre molto elegante.

E’morta Marina Ripa di Meana. Il ricordo di Roberto Alessi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser risolvono anche il giallo dell’anello che tutti hanno notato in foto su Instagram. Non è stato un regalo di Ignazio, come tutti pensavamo, ma di Belen. Quindi non era una proposta di matrimonio, come tutti speravamo. Perché il 2018 potrebbe riservare qualche sorpresina per i Rodriguez: si sposerà prima Belen (fidanzatissima con il pilota Andrea Iannone) o Cecilia? C’è pure chi ha scommesso sul fratello Jeremias. Staremo a vedere. Il 2018 è iniziato soltanto da una settimana.

Ignazio Moser fa chiarezza: Non sono stato io a regalare l’anello a Cecilia

Novella 2000 © riproduzione riservata.