Francesco Monte e Ignazio Moser si sono incontrati: la reazione di Cecilia

Incontro tra Ignazio Moser e Francesco Monte, secondo le news di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha rivelato la reazione di Cecilia Rodriguez

2Cecilia Rodriguez e Ignazio parlano degli ex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni tra le tante interviste spunta anche quella dedicata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, freschi di conferma come conduttori di Ex On the Beach. Prima di passare alla trasmissione si è parlato proprio di vecchie fiamme e i due fidanzati hanno raccontato come vivono la rottura. La prima a parlare è stata proprio Chechu:

Io, quando chiudo una storia non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato. Ma è impossibile. Da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa. Ma non riesco a fare amicizia con gli ex“.

A seguire ad intervenire dopo le parole di Cecilia è stato Ignazio Moser, che ha detto invece:

Non ho un buon rapporto con le mie ex. Le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come invece avviene in questo reality“.

Infine a proposito della nuova edizione di Ex on the Beach che li rivedrà nuovamente al timone di conduzione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto: “Rispetto alla TV tradizionale si lasciano andare di più“. Cecilia Rodriguez ha continuato: “A volte mi chiedo: ‘Come fanno questi ragazzi, sapendo che ci sono i genitori a guardarli in TV?’. Pure io ho partecipato al Grande Fratello, ma avevo un po’ di cautela pensando che c’era mio padre dall’altra parte“.

Così Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a tornare in TV e a quanto pare l’ex gieffino ha anche avuto modo di chiarire con Francesco Monte, dopo quanto accaduto in passato al GF Vip.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare