il fratello di Andrea

Il fratello di Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: lo sfogo dopo la notizia del ritorno con Damante

2Il fratello di Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: la frecciatina

Dopo la rottura con Andrea Iannone, la notizia del ritorno tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha scaldato gli animi. Nella giornata di ieri, infatti, Gabriele Parpiglia ha confermato che i Damellis sono di nuovo una coppia. Le indiscrezioni e gli indizi già giravano da qualche giorno, come ad esempio il rumor che i due fossero insieme in quarantena.

Alcuni avvistamenti hanno fatto pensare che Andrea Damante stesse passando il periodo di isolamento in casa di Giulia De Lellis. La notizia è risultata essere vera e di conseguenza il web è esploso. Non solo gli utenti, ma anche il fratello di Andrea Iannone. Il ragazzo, con una storia su Instagram, ha lanciato una frecciatina neanche tanto velata verso la De Lellis. Ecco le parole di Angelo Iannone:

“Per tutte queste pseudo persone, se è così che possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando. Da giorni. Sappiate che NOI siamo in famiglia da un mese senza festini e nulla. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio. Per poi tirarli fuori a tempo debito. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE”

Il fratello di Andrea Iannone è stato piuttosto chiaro e non sembra avere gradito il ritorno di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La rottura tra l’influencer e il campione di Moto GP risale solo a un paio di settimane fa. Nel frattempo nessuno dei due ha commentato le notizie delle ultime ore. Attendiamo aggiornamenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.