NEWS

Nek ai Wind Music Awards: “Faccio il rapper per scherzo, con J-Ax”

Maura Messina | 9 Giugno 2016

Elena D'Amario J-Ax Maurizio Costanzo Mina Stefano De Martino

Grande successo per Nek ai Wind Music Award con la sua canzone Se telefonando ( la celebre canzone scritta da […]

Grande successo per Nek ai Wind Music Award con la sua canzone Se telefonando ( la celebre canzone scritta da Maurizio Costanzo su musica di Ennio Morricone e cantata da Mina del 1966, reinterpretata dal cantante) che nonostante sia stata presentata durante il Festival di Sanremo 2015 continua a riscuotere notevole successo… Il cantante, che abbiamo visto per tutta la stagione come coach ad Amici di Maria De Filippi a capo della squadra dei blu, ha ringraziato il suo pubblico dicendo: “Questo è vostro” “Grazie a voi, perché avete ripreso un pezzo straordinario” .

Nek ha anche cantato il suo ultimo singolo Uno di questi giorni che è già un tormentone in radio. Pure il suo video ha riscontrato notevole successo anche grazie alla presenza della ballerina ex alunna di Amici Elena D’Amario (molto, molto amica di Stefano De Martino) che adesso balla nella Parsons Dance Company di New York.

Il cantante ha anche svelato una chicca sul suo prossimo album, si metterà in gioco vestendo i panni del rapper: “Faccio il rapper per scherzo e nel prossimo album sarò elettronico e in coppia con J-Ax” 

Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >