Chi è Fabrizia Santarelli? Età, altezza, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Fabrizia Santarelli? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Andrea Sanna | 27 Maggio 2022

Fabrizia Santarelli Isola dei Famosi

Vi raccontiamo chi è Fabrizia Santarelli, concorrente de L’Isola dei Famosi: età, altezza, fidanzato e Instagram

Tra i naufraghi di questa Isola dei Famosi troviamo anche Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte ‘mora’ di Avanti Un Altro. Ecco tutto ciò che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: dall’età all’altezza per passare al fidanzato, dove seguirla su Instagram e social e molte moltissime altre news.

Chi è Fabrizia Santarelli

Nome e Cognome: Fabrizia Santarelli
Data di nascita: 29 gennaio 1993
Luogo di nascita: Bari
Età: 29 anni
Altezza: 1 metro e 82 centimetri
Peso: 60 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: modella, avvocato, personaggio televisivo e influencer
FidanzatoFabrizia è single
FigliFabrizia non ha figli
Tatuaggi: Fabrizia non ha tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @fabriziasantarelli

Fabrizia Santarelli età, altezza e biografia

Cosa sappiamo riguardo la biografia di Fabrizia Santarelli? La modella è nata a Bari il 29 gennaio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La sua età è di 29 anni.

Possiamo dirvi, tra le altre cose, anche altezza e peso di Fabrizia de L’Isola dei Famosi, che corrispondono rispettivamente a 1 metro e 82 centimetri e 60 kg.

Soffermandoci, invece, sul percorso di studi, siamo in grado di dirvi che Fabrizia Santarelli si è diplomata presso il Liceo Classico Quinto Orazio Flacco di Bari. Successivamente ha frequentato l’Università di Giurisprudenza Mediterranea “Jean Monnet” – LUM. Si è laureata con la lode.

Passiamo ora alla vita privata. Fabrizia Santarelli ha un fidanzato? Vediamolo insieme…

Vita privata: Fabrizia ha un fidanzato?

Purtroppo non abbiamo grandi informazioni per quanto riguarda la vita privata di Fabrizia Santarelli.

La modella tende a essere davvero molto riservata, dunque non emerge alcun tipo di notizia sul suo conto e nemmeno sui social trapela nulla a riguardo. Nemmeno per quanto riguarda le relazioni avute in passato.

Ma al momento Fabrizia è impegnata sentimentalmente? Ascoltando la clip di presentazione de L’Isola dei Famosi la Santarelli è single ora come ora.

Per quanto riguarda, invece, alcune curiosità, possiamo dirvi che Fabrizia Santarelli è amante degli animali e ha una cagnolina di nome Chloe. Ama la musica e il suo cantante preferito è Claudio Baglioni.

Dove seguire Fabrizia Santarelli: Instagram e social

Se su Facebook abbiamo scovato il profilo personale di Fabrizia Santarelli, su Instagram è possibile trovare la sua pagina ufficiale.

Nel suo account ha oltre 193 mila follower al suo seguito, pubblica tantissimo contenuti, da video a foto in cui posa ed è protagonista di shooting fotografici. Sono presenti anche collaborazioni con alcuni importanti brand e scatti tratti da vita quotidiana. Non mancano anche momenti sul lavoro in TV.

Dai social, oltretutto, abbiamo visto che ha iniziato a seguire alcuni naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, come Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis, che faranno il loro ingresso insieme a lei.

Carriera

Dopo la laurea con il massimo dei voti, Fabrizia Santarelli ha dato il via alla sua carriera tra le aule della Corte d’Appello di Roma.

Questo le ha permesso quindi di iniziare a lavorare in questo ambito, senza però dimenticare la moda. Da grande appassionata, infatti, si è avvicinata a questo mondo iniziando a partecipare a vari concorsi di bellezza.

Manifestazioni che poi, come vedremo, le hanno aperto anche le porte al mondo della TV. Oltre ad Avanti Un Altro, infatti, la vediamo anche nella trasmissione Influencer di Stagione, in onda su La7.

Ma non solo. Negli anni si è dedicata anche a un corso di recitazione presso l’Accademia del cinema.

Miss Italia

Nel 2011 Fabrizia Santarelli ha preso parte a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò.

Avanti Un Altro

Con il trascorrere degli anni, come dicevamo, Fabrizia Santarelli ha avuto modo di farsi conoscere anche in TV.

A partire dal 2021, infatti, l’abbiamo vista ricoprire il ruolo della Bona sorte mora dei ‘mini mondo’ di Avanti Un Altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Fabrizia nella trasmissione di Canale 5 ha modo di alternarsi con la collega bionda, Francesca Brambilla.

Storia di una famiglia perbene

Nel 2022 abbiamo visto Fabrizia Santarelli nel cast della serie televisiva di Canale 5, Storia di una famiglia perbene. tra gli attori della fiction anche Giuseppe Zeno, Carmine Bruschini e Simona Cavallari.

Fabrizia Santarelli a L’Isola dei Famosi

Nel 2022 L’Isola dei Famosi torna in TV con al timone di conduzione Ilary Blasi. Al suo fianco Vladimir Luxuria e Nicolas Savino tra i giudici, mentre inviato in Honduras è Alvin.

Venerdì 29 aprile è stata ufficializzata la presenza di Fabrizia Santarelli a L’Isola dei Famosi ed è stata mostrata una prima clip di presentazione. Ecco cosa ha detto nel video andato in onda in puntata:

“Ciao ragazzi, sono Fabrizia e presto sarò una vostra compagna a l’Isola. Sono single da un bel po’ e i tramonti dell’isola mi aiuteranno a lasciare andare il cuore. L’uomo che cerco deve essere senz’altro colto ed intelligente data la mia laurea con 110 e lode in giurisprudenza! Ho un grande debole per l’accento romano, è il più sexy che ci sia! Sono una ragazza molto romantica e l’uomo che cerco deve sapermi stupire, portarmi a vedere i tramonti sulla spiaggia, scrivere il mio nome sulla sabbia e mi deve cantare le canzoni di Claudio Baglioni”.

Si è subito pensato che Fabrizia Santarelli abbia messo gli occhi su Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, dato che entrambi sono di Roma. Ma sarà davvero così? I due naufraghi si sono detti felici di accoglierla. Vedremo cosa succederà e se nascerà una bella amicizia con qualcuno di loro o qualcosa di più!

Intanto vediamo tutti i protagonisti di questa stagione de L’Isola dei Famosi

I concorrenti de L’Isola dei Famosi

Di seguito l’elenco completo di tutti i concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi che, dal 21 marzo hanno avuto modo di partecipare al programma e si stanno giocando la vittoria finale:

Tra loro scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa Isola dei Famosi 2022. Chi si contenderà la vittoria finale? In attesa di scoprirlo, ecco il percorso della modella in Honduras.

Il percorso di Fabrizia Santarelli a L’Isola

In giorno 6 maggio 2022 ha inizio l’esperienza di Fabrizia Santarelli a L’Isola dei Famosi. Come spiegato dalla clip le piacerebbe innamorarsi e ha dato alcuni indizi su come dovrebbe essere il suo uomo ideale.

7° e 8° settimana: Sbarcata sull’Isola Fabrizia ha fatto conoscenza dei naufraghi e, esattamente come Mercedesz e Maria Laura ha confessato di essere dubbiosa su alcuni di loro, in particolare Blind. Un televoto verrà aperto durante la puntata del 9 maggio e deciderà il futuro di Fabrizia, Mercedesz e Maria Laura. Proprio Fabrizia ha lasciato l‘Isola e ha raggiunto Playa Sgamada, dove ha trovato l’amica Estefania. Spera però di potersi far conoscere meglio.

Ha superato il televoto a Playa Sgamada e prosegue la sua avventura.

9° e 10° settimana: Fabrizia prosegue il suo percorso a Playa Sgamadissima. Sebbene ci sia stato qualche attrito con Licia (ma si trattava di uno scherzo da parte dell’attrice), si è detta dispiaciuta del suo abbandono. (IN AGGIORNAMENTO)

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L'inviato sarà un ex naufrago?

NEWS

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L’inviato sarà un ex naufrago?

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Isola Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2023

Prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: Alvin avrà un nuovo ruolo e l’inviato sarà un ex naufrago

Isola 2023: nuovo inviato al posto di Alvin?

Non solo i primi rumor sui Big di Sanremo 2023. Sul settimanale Chi si parla anche della prossima edizione e L’Isola dei Famosi 2023. Sebbene si pensasse che Mediaset non avrebbe più trasmesso il reality, in primavera tornerà sul piccolo schermo. E con tante novità a quanto pare!

Se il ruolo di conduzione sarà ancora nelle mani di Ilary Blasi, recentemente al centro del gossip per la rottura dal marito Francesco Totti, cambierà tutto il resto. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini rivedremo ancora Vladimir Luxuria come opinionista, ma un nuovo partner ad affiancarla, dopo l’addio di Nicola Savino, passato su TV 8. Leggiamo quanto è emerso fino a questo momento:

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”.

Si legge su Chi Magazine, come raccolto da Pipol Gossip. Dunque se così fosse chi prenderà il posto di Alvin a L’Isola dei Famosi 2023? Stando alle prime ipotesi sembrerebbe che gli autori abbiano pensato seriamente a due ex concorrenti dell’ultima edizione del programma, ovvero uno tra Nicolas Vaporidis e l’amico Edoardo Tavassi. I due, tra i naufraghi più amati sarebbero in lizza. Ma ecco il trafiletto e chi potrebbe avere la meglio tra loro:

Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio”.

Al momento si tratta chiaramente di ipotesi e rumor lanciati dal magazine. Se così fosse L’Isola 2023, ancor prima di cominciare, è già pronta a riservarci grandi colpi di scena! Attendiamo news ufficiali da parte del reality per capire se queste indiscrezioni si concretizzeranno. Continuate a seguirci per altre notizie!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.