ilary blasi uomo misterioso

Ilary Blasi e il presunto nuovo interesse della conduttrice: il rumor

Stando agli ultimi rumor Ilary Blasi avrebbe iniziato a provare interesse verso un uomo misterioso, amico di Totti

1Il presunto interesse di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, come ben sappiamo ormai, si sono separati. Lo hanno annunciato con due comunicati diversi. Tantissimi i rumor che riguardano i retroscena di questo addio. Dagli accordi in merito alla divisione dei beni a quelli presunti e segreti. Adesso il calciatore sembrerebbe stare insieme a Noemi, mentre a Ilary è stata associata prima una storia con Luca Marinelli e poi con Antonino Spinalbese:

Dopo i rumors che volevano accanto a Ilary Blasi l’attore Luca Marinelli (fonte il Corriere della sera) sempre il quotidiano individua in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia Luna Marie; l’uomo segreto che mandava sms piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice più scoperto da Francesco Totti. Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non è mai corso buon sangue nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla?

Entrambe le indiscrezioni, però, sono state smentite. In queste ore, però, spunterebbero nuovi rumor su Ilary Blasi, Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Biccy, la conduttrice si sarebbe avvicinata a un amico di Totti. Ecco quanto si legge sulla rivista: “In questi giorni Francesco Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica. Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex“.

Anche Diva e Donna, inoltre, ha ribadito questa indiscrezione: “Totti e Blasi si stanno nascondendo i rispettivi partner. Per adesso Francesco non esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi tiene segreto il suo nuovo compagno“. Come al solito, però, quanto ci sia di vero non possiamo saperlo. Attendiamo ulteriori informazioni più concrete. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare