ilary blasi ciritiche foto paolo bonolis

NEWS

Ilary Blasi e pubblica delle foto e viene criticata per il suo aspetto

Nicolò Figini | 9 Ottobre 2023

In queste ore si è diffusa una foto di Ilary Blasi in compagnia di Paolo Bonolis e altri conduttori. Le critiche ricevute

Le critiche a Ilary Blasi

Ilary Blasi l’abbiamo vista negli ultimi giorni mentre stava passando dei momenti spensierati accanto al suo Bastian. In seguito si è mostrata sui social con una capigliatura del tutto rinnovata, abbandonando il classico liscio e sfoggiando dei ricci. Il tutto mentre ancora non sappiamo quale sarà il suo futuro lavorativo. Lei stessa ha ammesso di non sapere che cosa accadrà e nel mentre si gode il tempo libero.

In queste ultime ore è stata avvistata alla festa di compleanno di Roberto Cenci per i suoi 60 anni. A festeggiarlo erano presenti tantissimi conduttori. Stiamo parlando, per esempio, di Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Federica Panicucci, Aurora Ramazzotti e tanti altri ancora.

Proprio Ilary Blasi ha pubblicato alcuni scatti della serata sui suoi spazi social. E molto persone sul web hanno voluto dare la loro opinione commentando, spesso in malo modo, il suo aspetto fisico. Diversi, ancora una volta, sono tornati ad accusarla di aver esagerato con la chirurgia estetica: “Sembri un’altra persona“. O ancora: “Sei irriconoscibile“. Qui sotto una foto.

Le critiche sull'aspetto di Ilary Blasi
Le critiche sull’aspetto di Ilary Blasi

Lei stessa in passato, in particolare a Belve, non ha nascosto di aver fatto uso della chirurgia estetica: “Fa parte della donna“. E ha ammesso di essersi rifatta il seno. Molto probabilmente, però, non si tratta di questo nel caso in questione. Il fatto di sembrare diversa rispetto al solito, semplicemente, è da imputare probabilmente alle luci della stanza.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.