Ilary Blasi e Totti a Sabaudia: il retroscena sul gelido incontro

NEWS

Ilary Blasi e Totti a Sabaudia: il retroscena sul gelido incontro

Vincenzo Chianese | 2 Agosto 2022

Ilary Blasi e Totti si incrociano a Sabaudia: il retroscena sul gelido incontro. Ecco quello che sarebbe accaduto.

Parlano alcuni presunti amici di Ilary

Come abbiamo visto nelle ultime settimane Ilary Blasi è stata molto attiva sui social. La conduttrice ha infatti testimoniato su Instagram tutti i momenti più belli della sua vacanza in Tanzania e il ritorno a Sabaudia, apparendo in splendida forma. Pochi giorni fa però a parlare sono stati alcuni presunti amici della conduttrice, che al settimanale DiPiù hanno raccontato come mai Ilary è così attiva sui social dopo l’addio a Totti. Ecco quello che riporta la rivista:

“Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”.

Ma non solo. A parlare successivamente è stata anche un’altra presunta fonte vicina a Ilary Blasi che sempre al settimanale DiPiù ha affermato:

“Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

In precedenza invece a parlare dello stato sentimentale di Ilary Blasi è stato il settimanale Chi. La rivista ha svelato come in realtà Totti non abbia trovato alcun messaggio compromettente sul cellulare di sua moglie, a differenza di quanto comunicato inizialmente:

“Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano. Secondo queste fonti, nonostante i sodali di Totti siano convinti del contrario, non esisterebbero né i messaggini che avrebbero indispettito Totti, né l’uomo misterioso. E confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.