Io sono Farah anticipazioni puntate dal 12 al 16 gennaio 2026
Ecco cosa prevedono le anticipazioni di Io sono Farah
Trama Io sono Farah 13 gennaio
Martedì 13 gennaio assisteremo a un doppio episodio (al pomeriggio e alla sera) di Io sono Farah. Ecco le anticipazioni:
Bade inizia a nutrire seri dei sospetti su suo zio dopo la sua visita in ospedale. Più tardi, Ali Galip si reca a casa di Tahir e Farah. Mentre Tahir è impegnato con Kerim, Ali Galip non si fa scrupoli a far capire a Farah che, anche se loro volessero scappare e andarsene lontano, non riusciranno mai a liberarsi di lui.
Esasperata dalla situazione, Farah contatta Mehmet e gli dice di essere pronta a fare qualsiasi cosa pur di incastrare definitivamente Ali Galip.
Il grande giorno delle nozze di Gonul e Kaan è finalmente arrivato. Farah e Tahir partecipano alla cerimonia che si svolge a casa degli Akinci. Durante l’evento, Farah trova il modo di allontanare Tahir con una scusa, in modo da poter parlare liberamente con Mehmet.
In quell’occasione, Farah gli chiede un localizzatore da mettere su Ali Galip, così da poter seguire i suoi spostamenti e scoprire dove si tengono gli incontri segreti tra i grandi capi della malavita.
Purtroppo, il piano di Farah non va come previsto: Tahir, vedendo Farah e Bade prendere un taxi insieme, decide di seguirle e scopre così che le due hanno un appuntamento con Mehmet.
Tahir si infuria e, senza pensarci due volte, aggredisce Mehmet. A quel punto, Bade non esita a stordirlo con un teaser per fermarlo. Una volta che Tahir si riprende, cerca di convincere Farah che Mehmet sta cercando di manipolarla per i suoi scopi.
E ancora cosa dicono le anticipazioni di Io sono Farah? Finalmente, Farah si svela completamente e gli confessa ciò che fino a quel momento non aveva avuto il coraggio di dirgli. Ali Galip è il responsabile dell’omicidio del donatore, condannando così Kerim a una vita di sofferenza. Furioso, Tahir giura vendetta contro il suo capo.
Nel frattempo, durante il matrimonio di Gonul e Kaan, Mehmet non esita a esprimere pubblicamente il suo amore per Bade. Farah cerca, con tutte le sue forze, di fermare la furia vendicativa di Tahir contro Ali Galip, cercando di impedire che la situazione peggiori. Il giorno seguente, Mehmet dà inizio a un’operazione misteriosa, “agnello nero e agnello bianco”, che porta a conseguenze imprevedibili per tutti i coinvolti.
Mentre la tensione aumenta, Tahir decide di affrontare direttamente Ali Galip per mettere fine a tutto. Nel frattempo, Benham si presenta improvvisamente a casa di Farah, portando con sé nuovi sviluppi che potrebbero complicare ulteriormente la già delicata situazione.