Isola 16: perché Alessandro, Guendalina, Blind e Licia non erano in studio

NEWS

Isola 16: perché Alessandro, Guendalina, Blind e Licia non erano in studio

Vincenzo Chianese | 28 Maggio 2022

Ecco perché Alessandro, Guendalina, Blind e Licia non erano in studio ieri sera durante la diretta dell’Isola 16.

Parla Ilary Blasi

Solo qualche giorno fa Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha svelato qual è stata la sua gaffe più imbarazzante di tutte, che risale ai tempi del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha affermato la conduttrice dell’Isola 16:

“Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. La gaffe più imbarazzante? Una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante”.

Ma non solo. Ilary Blasi infatti ha anche parlato del rapporto con Alvin, di cui si sta tanto discutendo in queste settimane, ammettendo anche di essere stata sgridata dagli autori. Ecco cosa svela la presentatrice dell’Isola 16 a riguardo:

“Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’”.

< Indietro Successivo >